Michelle Obama sceglie un abito Moschino con paillettes

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle hanno partecipato al gala annuale del Congressional Hispanic Caucus Institute, evento giunto alla 33esima edizione, lei sceglie un bellissimo abito Moschino in tessuto marrone con paillettes.

Michelle Obama sceglie un abito Moschino con paillettes

 

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama insieme alla first lady Michelle Obama hanno partecipato al 33esimo gala annuale del Congressional Hispanic Caucus Institute. Come accade sempre in queste occasioni mondane il look di Michelle non è passato inosservato e secondo le notizie che arrivano dall’estero la bellissima first lady ha scelto di affidare il suo look alle sapienti mani del fashion brand italiano Moschino che a noi di Moda Pour Femme piace moltissimo!

Michelle Obama sceglie sempre look appropriati ma si diverte ad “osare” un po’, rispetto alle first lady precedenti la moda si occupa di lei, delle sue scelte fashion e dobbiamo ammettere che è quasi sempre promossa a pieni voti.
 

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle hanno partecipato al gala annuale del Congressional Hispanic Caucus Institute, evento giunto alla 33esima edizione. Il Congressional Hispanic Caucus Institute è un ente no-profit che ha come missione l’educazione delle nuove generazioni ispaniche, problemi molto cari ad Obama che fa di tutto per dare il suo sostegno.
 

In occasione di questo importante evendo Michelle sceglie la moda di Rossella Jardini che per il fashion brand Moschino realizza un tubino smanicato con le bretelle in tessuto marrone con paillettes piccolissime che rendono l’abito luminoso ma anche sobrio, un vestito glamour e semplice, coerente con lo stile a cui ci ha abituate Michelle Obama sin dall’inizio del mandato di suo marito.
 

Vi piace il suo look? Io trovo che questo vestito sia davvero bellissimo, glamour ed elegantissimo, perfetto per lei!
 
michelle obama look moschino
 

Parole di Serena Vasta