Michelle Obama sceglie la moda di Alexander McQueen

La First Lady Michelle Obama sceglie un abito da sogno di Alexander McQueen che fa parte della collezione Resort 2011, una svolta fashion che le sta davvero benissimo!

Michelle Obama sceglie la moda di Alexander McQueen

Michelle Obama ha iniziato il suo “mandato” da First Lady portando tante innovazioni alla Casa Bianca sia in campo umano che anche nel modo di vestire, niente tailleur bon ton da signorina per bene per lei, ma abiti griffati che osano nuanches raggianti e accattivanti. All’inizio fu il giallo il colore cul di Michelle Obama, poi si passo al fucsia e man mano nel corso dei mesi ha migliorato e ringiovanito sempre di più il suo look fin quasi a diventare un’icona di stile. Oggi con questo magnifico abiti Alexander McQuenn, Michelle Obama fa il salto di qualità, e conquista il mondo della moda!

All’inizio quando mi sono occupata di questo blog, Michelle Obama cominciava a dettare le prime tendenze e per quanto apprezzarsi la voglia di osare e di staccarsi da determinati parametri, non mi entusiasmavano le sue scelte, il giallo, l’oro, erano colori e look stravaganti ma anche abbastanza strani, forse troppo, per poter essere presi ad esempio.
 

Tutto cambiò quando la bella Michelle sposò lo stile di L’Wren Scott che pian piano portò ad una evoluzione che le fece scegliere Jean Paul Gaultier, Moschino, Marc Jacobs ed adesso Alexander McQueen, un marchio che si deve saper portare, lei supera la prova McQueen e conquista la redazione di Moda Pour Femme!
 

Michelle Obama ha partecipato ad un evento importante e si è presentata al braccio del marito Barack, con un abito da sogno firmato Alexander McQueen in un bel rosso fuoco e con una stampa a piume che fa parte della collezione Resort 2011.
 

Voi che ne pensate? Vi piace la svolta glamour di Michelle Obama?
 
mcqueen resort 2011

Parole di Serena Vasta