Michelle Obama di nuovo in giallo: abito Calvin Klein

Michelle Obama è una donna che pur non facendo nulla di particolare per stare sotto i riflettori ci si ritrova sempre lo stesso, d'altronde essere la Fist Lady degli Stati Uniti d'America offre una certa visibilità!

Michelle Obama di nuovo in giallo: abito Calvin Klein

Michelle Obama è una donna che pur non facendo nulla di particolare per stare sotto i riflettori ci si ritrova sempre lo stesso, d’altronde essere la Fist Lady degli Stati Uniti d’America offre una certa visibilità! Oltre al suo impegno sociale e alla sua vita privata Michelle è analizzata dalla testa ai piedi anche per quanto riguarda il look, e l’ultimo interrogativo che affligge l’umanità è: ma perchè Michelle Obama si veste sempre di giallo? Le avranno forse detto che le dona? Io non so se le sta bene, a lei di certo piace ma io non mi sognerei mai al mondo di indossare un abito tutto giallo neanche per andare a fare la spesa!

Michelle Obama ha un senso della moda che ha un suo perchè, i look che sceglie lei non se li possono certamente permettere tutti, ma su di lei anche un abito tutto oro non fa un effetto troppo strano, vero?
 

La bella Michelle si affida spesso al giallo e lo fa soprattutto per le occasioni importanti, l’ultimo evento in cui ha sfoggiato il suo amato giallo è stato il Nobel Peace Prize Award Ceremony in cui il suo bel maritino, Barak Obama ha ritirato il premio Nobel per la pace. Michelle ha scelto un abito ed un soprabito in due diverse tonalità di giallo disegnato da Francisco Costa per la Calvin Klein Collection autunno inverno 2009 2010.
 

In precedenti occasioni Michelle aveva già sfoggiato abiti gialli come per la cerimonia del giuramento di Barack Obama, per il G8 che si è tenuto a luglio quì in Italia e anche in occasione dell’assegnazione dei Giochi Olimpici.
 

Foto da:
www.stylosophy.it/
 

Parole di Serena Vasta