Michelle Obama con un abito Marc Jacobs

Michelle Obama per un'occasione mondana ha scelto di indossare un bellissimo abito Marc Jacobs che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011.

Michelle Obama con un abito Marc Jacobs

Marc Jacobs mette d’accordo tutti ed è riuscito a conquistare il cuore di Michelle Obama, la bella Fist Lady e moglie di Barack Obama, ha indossato un abito della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Marc Jacobs. Devo dire che fa un po’ impressione vedere un abito Marc Jacobs indosso a Michelle, questo è certamente un passo importante per il celebre designer newyorchese che, a quanto pare, ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne.

Michelle Obama sceglie di indossare un bellissimo abito Marc Jacobs in occasione di un evento mondano tenutosi nella Diplomatic Reception Room alla Casa Bianca. Michelle ha pure fatto finta di cantare con un gruppo a cappella.
 

Avevate mai visto una First Lady vestita con paillettes? Tra le tante innovazioni che Michelle e il marito hanno portato in America, si aggiunge anche un look non convenzionale, brioso e frizzante, Michelle ci dimostra come anche nelle occasioni ufficiali si possa vestire bene senza dimostrare 40 anni in più!
 

L’abito Marc Jacobs è un tubino nero che arriva sotto il ginocchio, un modello senza maniche e con la parte davanti tutta decorata con paillettes luccicanti e glamour!
 

Voi che ne pensate? Vi piace il look di Michelle Obama oggi più glamour che mai??

Parole di Serena Vasta