Michelle Obama con un abito azzurro Jason Wu

Michelle Obama è stata ospite a San Salvador da Vanda Pignato, Michelle ha scelto un abito azzurro Jason Wu e Vanda un vestitino Christian Dior.

Michelle Obama con un abito azzurro Jason Wu

Michelle Obama ha accompagnato il marito Barack a San Salvador e, come sempre, è stata una compagna elegante e preziosa. In questi giorni il mondo vive un periodo molto buio tra il terremoto in Giappone e la guerra in Libia, l’importante viaggio del presidente degli Stati Uniti in America latina è passato quasi in secondo piano, eppure è davvero un evento storico, che è stato organizzato per voltare pagina nella problematiche relazioni tra i due paesi e per aprire una nuova era di cooperazione.

Michelle Obama è stata ospite della first lady di El Salvador, Vanda Pignato, durante una visita alla Ciudad Mujer Center di San Salvador, per l’occasione entrambe hanno sfoggiato bellissimi abiti, griffati e colorati.
 

Michelle si è presentata fasciata in un bellissimo abito da cocktail Jason Wu, un modello sbarazzino e chic realizzato con una stampa a fiori neri e sfumati in una bella tonalità di azzurro. Questo vestito fa parte della collezione Resort 2011 ed è molto carino a mio parere! A questo abito una spilla sempre azzurro e lo porta con delle decolletes dal medio tacco declinate in azzurro con varie sfumature.
 

Vanda Pignato invece ha scelto un abito molto semplice e carino firmato Christian Dior, un tubino viola lavanda con le bretelle e la zip sulla schiena. La particolarità di questo vestito è il bordo smerlettato della gonna, un dettaglio semplice, quasi banale, ma molto carino! Lei, più bassina di Michelle, completa il look con delle decolletes color cipria.
 

Vi piacciono i look di queste bellissime First Lady?
 
jason wu abiti resort 2011

Parole di Serena Vasta