Michelle Obama: altri look del viaggio in Inghilterra

Michelle Obama è ancora in Inghilterra in visita ufficiale, per le ultime occasioni mondane sceglie un completo Alexander McQueen ed un bellissimo abito da sera Ralph Lauren.

Michelle Obama: altri look del viaggio in Inghilterra

La bellissima Michelle Obama continua a stupirci con i suoi look, questo viaggio in Inghilterra ci sta mostrando una First Lady più bella e trendy che mai, ieri abbiamo visto dei look strepitosi ed oggi eccone altri nuovi e tutti stilosi, soprattutto quelli firmati Alexander McQueen, stilista che piace molto a Michelle, e Ralph Lauren. Michelle e Barack Obama sono davvero molto belli insieme, eleganti e sempre perfetti, sono curati in ogni minimo dettaglio, ma l’impressione che si ha guardandoli è di persone alla mano, sembrano appena usciti di casa, come noi al mattino per andare a lavorare.

Michelle Obama per il viaggio in Inghilterra ha omaggiato tanti designer, alcuno inglesi, e ovviamente non a caso della nazionalità in cui è in visita.
 
Michelle è stata ospite alla University of Oxford e per parlare agli studenti ha indossato un completo bellissimo e glamour di Alexander McQueen, dei pantaloni shinny neri ed una giacca tipo smoking nera con cintura a fascia con doppia vita stretta in vita.
 
Per andare al barbecue con Samantha Cameron ha indossato un vestitino Tracy Reese che fa parte della collezione Pre Fall 2011.
 
Infine c’è stata la cena in onore della regina organizzata dagli Obama a Winfield House, la residenza dell’ambasciatore Usa a Londra, Louis Susman. Michelle ha sfoggiato un bellissimo abito nero Ralph Lauren della collezione autunno inverno 2011 2012. A questa cena c’erano tanti ospiti importanti, il premier Cameron e la moglie Sam, David Beckham (senza la moglie Victoria), l’attore Tom Hanks, il premio Oscar Colin Firth e anche l’autrice della saga di Harry Potter, Jk Rowling.
 
Voi preferite Michelle con l’abito Ralph Lauren o con quello avorio di Tom Ford?

Parole di Serena Vasta