Michelle Obama adora i bijoux Alexis Bittar

La bellissima First Lady degli stati uniti Michelle Obama adora i bijoux Alexis Bittar, ecco 4 occasioni in cui sceglie bangles e spille di questa brillante designer.

Michelle Obama adora i bijoux Alexis Bittar

Michelle Obama si impone sempre di più come icona di stile e di bellezza e dopo aver visto tanti dei suoi look più belli, oggi vi presentiamo la sua passione per i bijoux Alexis Bittar, bracciali e spille che danno quel quid in più ai suoi fantastici look. Michelle Obama è una donna bella che con semplicità e classe è riuscita a conquistare tutti, in America la bella First Lady è una donna davvero molto stimata, ma lo è praticamente in tutto il mondo.

La First Lady Michelle Obama è stata fotografata in varie occasioni con i bijoux Alexis Bittar, creazioni bellissime e glamour che impreziosiscono ogni outfit senza stravolgerlo, poi lei è bravissima ad abbinare questi accessori, non lo possiamo negare!
 

Michelle Obama adora i bangles, ne abbina alcuni trasparenti con l’abito Marc Jacobs a strisce ed altri in tonalità più scure e in forme miste con un abito monospalla in beige con varie sfumature delicate.
 

Anche le spille hanno rubato il cuore a Michelle, abbina una spilla a forma di fiore viola ad un abito crochet azzurro, ed un’altra a forma di viola del pensiero in una tonalità viola e bianca che abbina all’abito azzurro Jason Wu con una stampa con le piume.
 

I bijoux Alexis Bittar li potete acquistare anche online nei seguenti siti: Saks.com and MyTheresa.com.
 

Alexis Bittar gioielli glam

Parole di Serena Vasta