Michelle Hunziker: "Volevo morire...", la conduttrice rivela la figuraccia ai fan

Michelle Hunziker: “Volevo morire…”, la conduttrice rivela la figuraccia ai fan

"Volevo morire..." la rivelazione di Michelle Hunziker sulla sua figuraccia (Instagram @therealhunzigram) - pourfemme.it

Michelle Hunziker ha confessato ai fan uno dei momenti più imbarazzanti che ha vissuto nella sua carriera. Ecco cosa successe anni fa.

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Proprio lì la soubrette ha raccontato un episodio che le fece fare una figuraccia dinnanzi a molte persone. Questo è quello che accadde qualche anno fa durante uno spettacolo teatrale.

Michelle Hunziker si sfoga con i fan: “La più grande figuraccia della mia vita”

Sulle sue Instagram stories, la Hunziker ha reso nota la top 3 delle più grandi figuracce che ha fatto nella sua vita. La conduttrice è sempre stata amata dal grande pubblico italiano, ma lei stessa ha ammesso che ci sono stati alcuni momenti imbarazzanti che ha vissuto durante la sua carriera. Alla seconda e alla terza posizione, la showgirl ha inserito due situazioni generiche, che hanno fatto senz’altro sorridere i fan.

michelle hunziker e la rivelazione sulla figuraccia

Michelle Hunziker rivela la figuraccia fatta sul palco (Instagram @therealhunzigram) – pourfemme.it

Ad attirare l’attenzione di tutti è stata però la prima posizione di questa classifica, cioè il momento in cui – molti anni fa – ha emesso un “rutto” dinnanzi a centinaia di persone, che erano lì per guardare il suo spettacolo teatrale. La stessa ha raccontato che all’epoca stava recitando nel musical Tutti insieme appassionatamente: “Un giorno decido prima dello spettacolo di portarmi una lasagnetta leggera leggera al tonno” ha svelato lei, dicendo di averla mangiata tutta un quarto d’ora prima dello spettacolo.

Avevo una fame pazzesca“, ha continuato la Hunziker. La showgirl ha consumato il piatto ed è poi salita sul palco per cantare la sua parte. Sull’acuto mi è venuto un rutto ha svelato la showgirl italo-svizzera, “ragazzi volevo morire“. La stessa ha concluso dicendo di aver fatto una terribile figuraccia, e di aver fatto in seguito una cosa anche peggiore.

Dopo il rutto sul palco nel mio personaggio ho detto ‘scusate’“, ha detto lei, “poi ci sono stati risate e applausi“. Alla fine dello spettacolo, la Hunziker è poi stata sgridata dal regista Saverio Marconi. “Mi disse ‘Tu non devi uscire mai da un personaggio. Maria se rutta sulle montagne non chiede scusa a nessuno’“. Il filmato sta quindi facendo il giro del web ed è diventato virale.