Michelle Hunziker: Per i Trussardi la mia storia con Tomaso è stata uno shock

Michelle Hunziker ricorda gli inizi della sua storia d'amore con Tomaso Trussardi ammettendo di essersi sentita un pesce fuor d'acqua davanti alla sua famiglia. 'Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione', ha dichiarato la conduttrice 40enne

Michelle Hunziker: Per i Trussardi la mia storia con Tomaso è stata uno shock

“Per i Trussardi la mia storia con Tomaso è stata uno shock”, racconta Michelle Hunziker ricordando gli inizi della sua storia con il marito e papà delle sue due figlie Sole e Celeste. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice 40enne svela i retroscena dei primi periodi della storia d’amore con il rampollo di una delle famiglie più famose del fashion system, di sei anni più giovane. Michelle Hunziker confessa l’imbarazzo del primo incontro con la suocera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la reazione della famiglia alla loro relazione


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più affiatate dello show biz. Si sono sposati nell’ottobre del 2014 e hanno due splendide bambine, Sole e Celeste, e con Aurora, nata dal precedente rapporto di Michelle con Eros Ramazzotti, sono una bellissima famiglia allargata.

Ma gli inizi della loro storia sono stati in salita, soprattutto per la popolarità di lei, come raccontato dalla stessa conduttrice al settimanale “Oggi”.

“La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata”, ha svelato la conduttrice di Striscia la Notizia.

“Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno shock per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta”, ha continuato Michelle, raccontando di come sia scoppiata in un pianto liberatorio dopo l’approvazione della suocera. “Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia”.

Michelle Hunziker: La vita a 40 anni

La conduttrice, che lo scorso gennaio ha compiuto 40 anni ammette di essere fiera della sua età e per nulla spaventata degli anni che avanzano.

“È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo: fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene”, ha confessato la Hunziker prima di svelare il suo segreto per tenere i malumori lontano dalla sua famiglia.

“Chiudo la porta della mia camera e me li smazzo da sola. Credo molto nell’importanza di una casa armoniosa. Anche esteticamente: deve essere chiara, luminosa, pulita e profumata, deve esserci sempre una candela accesa, il divano ordinato. Non sarò io, con i miei malumori, a turbare la serenità”.
[vedianche type=”gallery” id=”6489″]

Parole di Monica Monnis