Michelle Hunziker mamma di nuovo: è nata Celeste [FOTO]

Michelle Hunziker è diventata mamma tris proprio oggi che è la Festa delle donne. La moglie dell'imprenditore Tomaso Trussardi ha partorito Celeste. La bellissima notizia è stata diffusa dalla star tv sulla sua pagina Facebook.

Michelle Hunziker mamma di nuovo di un’altra femmina! La star tv svizzera naturalizzata italiana è diventata mamma per la terza volta di Celeste. La bellissima notizia è stata diffusa dalla moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi sulla sua seguitissima pagina Facebook. Sia la star tv sia la baby vip stanno bene. La piccola è nata stamattina alle 10,30 e pesa 3,330 kg.
“È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi – ha scritto Michelle Hunziker su Facebook – Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle”. Tantissimi messaggi di auguri da parte di numerosi personaggi famosi e fan ai genitori vip per la nascita della loro principessina.

Michelle Hunziker mamma di nuovo di Celeste

La sorella di Celeste, Aurora Ramazzotti, ha pubblicato un post e una foto di un cuore ricamato sul suo profilo Instagram: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così , che con la nascita di una splendida bambina ? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!”.

Aurora Ramazzotti annuncia la nascita della sorella Celeste su Instagram

Lo scorso mese, Michelle Hunziker era apparsa raggiante e molto sorridente durante una sessione di shopping per le vie di Milano. Il suo pancione aveva fatto capolino da sotto il cappotto e non era sfuggito agli obbiettivi dei flash dei paparazzi. La conduttrice tv di Striscia la notizia era al nono mese di gravidanza definito da lei stessa come “il momento di più alta beatitudine per una donna”.

GUARDA LE FOTO DELLA TERZA GRAVIDANZA DI MICHELLE HUNZIKER

La Hunziker aveva confermato di essere in dolce attesa di un’altra bambina in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi a fine ottobre 2014, svelando il suo desiderio di diventare mamma di un maschietto dopo la nascita della terzogenita: “E’ ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto e con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.

Michelle Hunziker aveva poi pubblicamente ringraziato il nostro Paese: “Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Però lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Ma non giudico le scelte di altri perché capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza – aveva proseguito la conduttrice tv – Io resto qui perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficili. E io sono grata all’Italia perché qui ho trovato l’amore e mi è stato dato tutto quello che ho”.

Agli inizi di ottobre 2014 Michelle Hunziker incinta con il pancino era apparsa raggiante e solare insieme con l’avvocato Giulia Bongiorno e tanti altri personaggi famosi alla presentazione del cortometraggio in difesa delle donne dal titolo “Un’altra storia” all’Auditorium della Musica a Roma. La moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi aveva indossato un abito color cipria che aveva messo in evidenza le sue rotondità.

Dopo che il settimanale di gossip Nuovo aveva pubblicato gli scatti di Michelle Hunziker che la ritraevano con il pancino in bella mostra durante una giornata di mare e relax a Forte dei Marmi e dopo che l’ex moglie di Eros Ramazzotti aveva confermato la notizia sulla sua pagina Facebook, Vittorio Feltri aveva rivelato durante il matrimonio di Michelle e Tomaso lo scoop sul sesso del bebè che la showgirl porta in grembo.

Il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati mediante cerimonia civile nella Sala dei Giuristi del Palazzo della Ragione a Bergamo. Il testimone di nozze dello sposo, l’ex direttore del quotidiano Libero Vittorio Feltri, aveva dichiarato ai cronisti che il secondogenito di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarà femmina! Dopo Aurora, nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, nata dalla love story di Michelle e Tomaso, la conduttrice tv di Striscia la notizia è diventata mamma tris di Celeste.


GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA SOLE

A settembre 2014 aveva ufficializzato la terza gravidanza in un post social: “Ora possiamo dirlo – aveva scritto Michelle Hunziker su Facebook – Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”.

Michelle Hunziker incinta conferma la gravidanza su Facebook

Il rumor sulla sua terza gravidanza era in circolazione dalla fine dell’estate 2014 e cioè da quando era stata immortalata con un pancino sospetto durante una sessione di shopping con Tomaso Trussardi e la secondogenita Sole. I fotografi di Gente si erano ovviamente concentrati sulle rotondità di Michelle Hunziker.


GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

Congratulazioni e felicitazioni a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e un caloroso benvenuto alla piccola Celeste anche da parte della nostra redazione! Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”6489″]