Michelle Hunziker, la prima notte con Cesare: "Non ho chiuso occhio" | Iniziano le difficoltà per Nonna Michelle

Michelle Hunziker, la prima notte con Cesare: “Non ho chiuso occhio” | Iniziano le difficoltà per Nonna Michelle

Michelle Hunziker, la prima notte con Cesare: arrivano le difficoltà per la neo-nonna (Instagram @therealhunzigram) - pourfemme.it

Michelle Hunziker è da poco diventata nonna del piccolo Cesare e, oltre alle gioie, sta vivendo i primi dolori. Ecco cosa ha rivelato la vip.

Il piccolo Cesare è la nuova star di casa Hunziker: la presentatrice e showgirl non fa che parlare d’altro negli ultimi tempi. La sua euforia è più che giustificata, dato che è diventata nonna per la prima volta. Suo nipote, infatti, è il primogenito della figlia Aurora. La giovane di 26 anni, nata dalla storica relazione con il cantante Eros Ramazzotti, porta avanti già da tempo una relazione con il 27enne Goffredo Cerza.

La coppia ha deciso che questo fosse il momento giusto per diventare genitori. Così, lo scorso 30 Marzo, è nato Cesare. Adesso i neo mamma e papà sono super indaffarati con il nuovo arrivato in famiglia. E la nonna non è certamente da meno. In una recente intervista per il settimanale F ha raccontato di come sta vivendo l’esperienza.

“La parola nonna è subito collegata alla terza età” ha affermato la conduttrice, che attualmente ha 46 anni. Per lei, però, tutto ciò non conta. Proseguendo ha spiegato che il suo nuovo ruolo non le impedisce affatto di continuare a prendersi cura della sua di bimba, aiutando quest’ultima con Cesare quanto più possibile e prendendosi cura del piccolo anche durante la notte. D’altronde, per lei è come aver avuto finalmente il figlio maschio che tanto desiderava.

Michelle Hunziker e le rivelazioni sulla vita da nonna

Per la showgirl la notizia della gravidanza di Aurora è stata abbastanza inaspettata e, nell’intervista, ha ricordato l’esatto istante in cui entrambe l’hanno scoperto. Si trovavano in vacanza in Sardegna durante la scorsa estate quando la figlia l’ha informata di avere un ritardo. “Un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo ‘Mamma!’, ho capito subito” ha raccontato.

Michelle Hunziker racconta la prima notte con Cesare

La confessione della conduttrice (Instagram @therealhunzigram) – pourfemme.it

Michelle, all’epoca, sapeva che la figlia e il fidanzato non utilizzavano metodi contraccettivi, ma non si aspettava che il fatidico momento sarebbe arrivato così presto“E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio” sono state le sue parole.

Giusto di recente la conduttrice ha avuto il suo primo vero “assaggio” del lavoro di nonna. Ha spiegato di aver aiutato la giovane coppia a prendersi cura del piccolo Cesare. Da brava mamma e nonna ha detto alla figlia e al fidanzato di uscire e godersi una serata fuori. “Ho fatto anche la notte”  ha dichiarato nell’intervista, per poi aggiungere: “Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”.