Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Un post social alimenta il gossip [FOTO]

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La star tv diventerà di nuovo mamma? Un post social alimenta il gossip.

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? La star tv svizzera naturalizzata italiana e l’affascinante imprenditore Tomaso Trussardi diventeranno di nuovo genitori? Il rumor sulla presunta e quarta gravidanza della conduttrice tv di Striscia la notizia è tornato in auge in queste ultime ore dopo che Michelle Hunziker ha condiviso un video con i suoi follower su Instagram in cui ha chiesto alla sua terza figlia Celeste: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?”. La seconda figlia della star tv e di Tomaso Trussardi ha risposto con un bellissimo e radioso sorriso. La mamma vip ha commentato con una frase allusiva: “Un sorriso vale più di mille parole”.

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio, un post social alimenta il gossip foto news

Il post social della ricca e influente conduttrice tv ha riacceso la macchina del gossip. I fan sono già in estasi. “Evvai Michelle!!!! Però con te c’è il rischio che sia un’altra femminuccia!”, scrive un fan. Un altro aggiunge: “Sei un esempio di mamma e questa 4 gravidanza ci sta tutta! E… speriamo che allora sia maschio!”.

Agli inizi di gennaio 2016 il rumor sulla sua presunta e quarta gravidanza era stato diffuso dal settimanale Diva e Donna: “Il parto è previsto per l’estate. E’ incinta di pochi mesi”. Lei però aveva smentito questa indiscrezione e aveva svelato la verità in diretta tv.

Durante una puntata di Striscia la notizia, la moglie di Tomaso Trussardi aveva fornito la prova madre per spazzare via ogni dubbio e sospetto. Aveva mandato in onda un video in cui la super mamma vip si sottoponeva a un’ecografia presso il centro medico del suo ginecologo di fiducia, il dottor Alessandro Bulfoni, che aveva dichiarato: “Non è incinta”. Una secca, perentoria e sorprendente smentita.

Michelle Hunziker durante l'ecografia

La conduttrice tv aveva poi preso la palla al balzo per lanciare un appello al marito: “Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto: Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”.

In occasione del suo 39° compleanno, la super mamma vip parlando della sua primogenita Aurora Ramazzotti aveva rivelato il suo grande sogno al settimanale Oggi: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

A fine settembre 2015, la star tv aveva parlato delle sue tre gravidanze in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui aveva ammesso di essere una mamma molto fortunata e felice. “Quando è nata Aurora avevo 18 anni – aveva raccontato la conduttrice – C’era una grande voglia di essere mamma, ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi. Dopo 17 anni, con Sole, è stata un’esperienza diversa. C’è maggiore consapevolezza – aveva aggiunto -, come se non volessi perderti nemmeno un secondo di quello che vivi, è emozionante. Con l’età si capiscono i pericoli del mondo e si trasmette più tensione al bambino”.

Ora tutti attendono con ansia l’annuncio ufficiale della sua quarta gravidanza. Stay tuned! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre aggiornate e informate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!
[vedianche type=”gallery” id=”7051″]