Michelle Hunziker, il video con la servitù fa scalpore: ecco la risposta della showgirl

È stata una delle ospiti più attese del Festival di Sanremo 2019, e il suo ingresso trionfale ha fatto grande scalpore. Michelle Hunziker ha deciso di riprovarci in casa - tra l'altro con un intento lodevole - ma gli utenti hanno notato un dettaglio che non hanno apprezzato.

Michelle Hunziker ha pubblicato un video in cui comparivano alcuni suoi domestici, ma le critiche sono state così pesanti che ha preferito rimuoverlo in brevissimo tempo. Nonostante sia una delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani, anche la bella showgirl svizzera non è immune dai commenti negativi dei social. Stavolta, a metterla nei guai è stato un video simpatico, che ha indispettito molti suoi fan. E pensare che Michelle Hunziker lo aveva fatto con intenzioni davvero lodevoli…

Michelle Hunziker sommersa di critiche

Andiamo con ordine: al Festival di Sanremo 2019, la showgirl ha sceso la famosa scalinata con uno splendido abito nero, tra gli applausi del pubblico. Un momento che rimarrà per sempre tra i suoi ricordi, e che Michelle ha deciso di riproporre ai suoi fan in maniera “casalinga”. E così, indossato uno dei suoi vestiti più preziosi, si è fatta riprendere mentre sfilava lungo le scale della sua nuova casa a Bergamo, dove da poco si è trasferita con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Un filmato ironico, reso ancora più divertente da un improvviso “fuorionda”. Ad un tratto, infatti, si sentono le voci fuori campo di alcuni dei suoi domestici, che hanno fatto notare alla Hunziker che le sue bambine la stavano aspettando nella vasca e che presto sarebbe stato pronto a tavola. Nulla di strano: sarebbe assurdo pensare che Michelle non abbia alcun aiuto in casa. Ma non tutti hanno gradito quella che è sembrata un’ostentazione della sua ricchezza.

E così, viste le tante critiche, la showgirl ha deciso di rimuovere il post, commentando così tra le sue storie di Instagram: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite inutili polemiche… L’ipocrisia è senza confini” – con l’immagine di una simpatica scimmietta. Peccato, perché l’intento di Michelle era davvero lodevole: pare infatti che volesse mettere all’asta il vestito indossato per la gag comica, per donare poi il ricavato in beneficenza.

Parole di Giulia Sbaffi