Michelle Hunziker festeggia 40 anni: le foto del compleanno vip a Milano

Michelle Hunziker ha festeggiato 40 anni mediante una festa di compleanno davvero chic ed esclusiva al ristorante Trussardi alla Scala. Tanti vip del jet set nazionale hanno partecipato al suo vip birthday.

Michelle Hunziker festeggia 40 anni: le foto del compleanno vip a Milano

Michelle Hunziker ha festeggiato 40 anni con un party esclusivo, chic e speciale al ristorante Trussardi alla Scala. La star tv svizzera naturalizzata italiana ha indossato per l’occasione un elegantissimo e splendido abito bianco. Una festa di compleanno davvero magica e indimenticabile per la conduttrice tv di Striscia la notizia a cui hanno preso parte oltre ovviamente al marito Tomaso Trussardi e alle figlie, anche tantissimi personaggi famosi del jet set nazionale.
Al compleanno di Michelle Hunziker hanno partecipato la star tv argentina Belen Rodriguez con il fidanzato Andrea Iannone, la presentatrice delle Iene e del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia e tanti altri volti noti del piccolo schermo.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Tra gli invitati anche Ezio Greggio, Antonio Ricci, le veline Irene e Ludovica, e lo chef Carlo Cracco. La primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, ha riservato una dedica social davvero molto bella alla sua adorabile mamma sui social network. Ha pubblicato un tenerissimo scatto collage che ritrae Michelle con la sua famiglia allargata e ha scritto: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto”.

GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER CON LE FIGLIE

Tanti cari auguri Michelle anche da parte della nostra redazione!
[vedianche type=”gallery” id=”5305″]