Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati: matrimonio vip a Bergamo [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati venerdì pomeriggio 10 ottobre. La showgirl e lo stilista si sono uniti in matrimonio a Bergamo. Ecco le foto delle nozze vip dell'anno per il jet set nazionale.

72
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono uniti in matrimonio venerdì 10 ottobre! Il rito nuziale è stato officiato dal marito di Cristina Parodi, il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia nonché sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nella Sala dei Giuristi del Palazzo della Ragione ed è durato una ventina di minuti. La scalinata del Palazzo è stata addobbata con centinaia di ortensie e rose bianche. Il papà del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Antonio Ricci, è stato scelto come testimone di nozze dalla sposa. Il giornalista Vittorio Feltri dallo sposo.
Michelle Hunziker ha indossato un abito color cipria di Antonio Riva con strascico, ma senza velo e con una coroncina di rose a raccoglierle i capelli e un romantico bouquet di rose bianche. Outift blu della sua maison di moda per Tomaso Trussardi. Abitino bianco di pizzo per la piccola Sole, la primogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Outfit color salmone per Aurora, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Parata di vip al matrimonio più glamour dell’anno per il jet set nazionale: dall’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi al patron della Diesel Renzo Rosso, da Alvin alla conduttrice delle Iene Ilary Blasi, dalla conduttrice tv Cristina Parodi all’avvocato Giulia Bongiorno, fino al conduttore Alessandro Cattelan e alla presentatrice di Verissimo Sivia Toffanin.

Il ricevimento si è tenuto a Villa Trussardi con le siepi che sono state tagliate a forma di cuore. Il menù è stato curato nei minimi dettagli da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. La lista di nozze scelta dai novelli sposi è extra lusso!

Lista di nozze

Qualche esempio? Una zuppiera in argento da 5mila euro, una casseruola in argento da 5mila euro, una brocca in argento martellato da 1700 euro, un bollilatte in argento da mille euro, una formaggera da 900 euro, ecc. Regali lussuosi e sfarzosi! Le fedi nuziali sono state acquistate da Damiani.

Lista di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Alcuni giorni fa la showgirl svizzera naturalizzata aveva aggiunto altri particolari sulle sue seconde nozze in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La mamma vip, che è incinta per la terza volta, aveva dichiarato all’intervistatore Piero Chiambretti che al suo matrimonio con Tomaso Trussardi sono state invitate 250 persone. Contrariamente a quanto era stato scritto sui giornali in queste ultime settimane, non c’è stata nessuna esclusiva. E sulla sua favola d’amore con Trussardi aveva spiegato: “Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle”.

Lo scoop sulle nozze di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker era stato lanciato in esclusiva da Verissimo due mesi fa mediante un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma tv condotto da Silvia Toffanin. “La località non possiamo ancora svelarla – si leggeva nel post pubblicato sulla pagina Facebook di Verissimo -, ma noi ci saremo!! Matrimonio super blindato, pieno di ospiti. Auguri ai futuri sposi!”. Le pubblicazioni sono state affisse nell’albo pretorio del Comune di Milano.

Pubblicazioni matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un cambio di programma inaspettato per la conduttrice tv di Striscia e il suo bellissimo principe azzurro. Avevano annunciato le nozze per l’estate 2014 poi nel marzo scorso ai microfoni di SkyTg24 Tomaso Trussardi aveva parlato del suo ruolo di giudice in “Project Runway Italia” e si era soffermato anche sul lieto evento con la presentatrice svizzera naturalizzata italiana: “Vogliamo fare le cose per bene, per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima – aveva aggiunto -, non questa, ma quella del 2015”.

Negli ultimi mesi la star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il giovane e sexy rampollo di Casa Trussardi erano finiti spesso al centro della cronaca rosa per alcune accese discussioni e litigate in strada alimentando una serie di rumors relativi a una presunta crisi di coppia e a un rinvio delle nozze. Diversi mesi fa la bionda conduttrice del tg satirico di Canale 5 aveva rilasciato un’intervista alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, per smentire questi pettegolezzi e confermare il rinvio del matrimonio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dovevano sposarsi entro l’estate, ma per un motivo ben preciso la bellissima e sensuale coppia vip aveva preferito posticipare le nozze. La mamma vip di Aurora e Sole aveva infatti dichiarato a Chi: “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data”.

GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA SOLE

In effetti la showgirl e conduttrice svizzera era stata impegnata in TV in Germania, mentre, Tomaso Trussardi era stato scelto come giudice a Project Runway. Proprio sul nuovo ruolo del principe azzurro, la Hunziker aveva asserito: “È bravissimo, ha la battuta pronta, è veloce. In tv funziona molto, è un imprenditore al servizio di una trasmissione, se la cava alla grande”. Poi Michelle aveva colto l’occasione per spegnere un’altra polemica relativa alle Ferrari: “Tommy ha la passione delle macchine e dei motori, io no, chiariamolo! Però, per andare incontro alla sua passione, lo accompagno a vedere le macchine e siamo andati a provare questo bolide. Ma chiedete a lui, a me basta una 500, uso la macchina di mia figlia!”. Tanti carissimi auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!
[vedianche type=”gallery” id=”5305″]