Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: vivono separati? Arriva la smentita [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? I due innamorati vip vivono separati in casa? Tutte bugie!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi e vivono separati in casa? Lo scoop l’ha lanciato il settimanale di gossip Novella 2000: “Non sempre siamo quello che sembriamo – si legge sulla rivista di cronaca rosa – e anche un uomo bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei fantasmi che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove”. La smentita anche in questo caso non si è fatta attendere.
Secondo Novella 2000 le incomprensioni sarebbero sfociate dopo la nascita di Celeste: “È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta famiglia tipo Mulino Bianco, che tanto piace e fa sognare”.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi crisi separati in casa

In realtà sono tutte indiscrezioni infondate come ha dichiarato la star tv al settimanale di gossip Chi: “Escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: ‘Eccoli, sono in crisi’. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: ‘Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini’. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen”. Sulla questione è intervenuto anche il marito della Hunziker smentendo tutti questi rumor con un grazioso e meraviglioso scatto che ritrae le sue tre principesse vestite di bianco e circondate da rose rosse sul suo profilo Facebook. Un solo commento che vale più di mille smentite: “I miei tre angeli”.

Michelle Hunziker con Sole e Celeste

Alcuni giorni fa Michelle e Tomaso sono stati immortalati dai paparazzi durante una lite furibonda in auto a Milano. Parole grosse, gesti, urla e musi lunghi per la star tv svizzera naturalizzata italiana e l’affascinante imprenditore. Al termine della furibonda lite, la presentatrice tv del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia ha lasciato l’auto e se n’è andata via da sola. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale Diva e Donna.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi lite crisi

Un amore piuttosto litigarello quello dei genitori vip di Sole e Celeste. D’altronde come recita un antico proverbio: l’amore non è bello se non è litigarello. Negli ultimi anni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati più volte sorpresi durante liti furibonde al parco.

Musi lunghi per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi


GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

Parlare di crisi è dunque fuori luogo dato che qualche settimana fa al programma di Canale 5 Grand Hotel Chiambretti, la star tv ha ricordato il primo bacio con Trussardi: “Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati”.

Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!
[vedianche type=”gallery” id=”6489″]