Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo Celeste: Vogliamo un figlio maschio [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vogliono diventare genitori di un figlio maschio. Dopo Sole e Celeste, la bellissima star tv e l'affascinante stilista non hanno nessuna intenzione di fermarsi come ha rivelato la conduttrice di Striscia la notizia al settimanale di gossip Chi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vogliono diventare di nuovo genitori molto presto. La simpatica star tv e l’affascinante imprenditore vogliono il terzo figlio. Questa volta però sperano che sia un maschietto dopo Sole nata 18 mesi e Celeste nata solamente un mese fa. Per Michelle Hunziker si tratterebbe del quarto figlio visto che è mamma di Aurora nata dalla sua precedente storia matrimoniale con il celebre cantautore Eros Ramazzotti. Una delle coppie vip più belle e amate del jet set nazionale non ha nessuna intenzione di fermarsi come ha spiegato la presentatrice tv di Striscia la notizia al settimanale di gossip, Chi.
Michelle Hunziker è diventata mamma tris lo scorso mese ed è già pronto per il quarto figlio. “La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta – ha raccontato la conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana -, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”.

GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

La Hunziker ha benedetto anche l’unione della sua primogenita Aurora con Edoardo Gori: “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”. Mamma di nuovo e anche nonna per la prima volta? “Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando – ha detto Michelle – ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese”. Alle prossime news su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
[vedianche type=”gallery” id=”6489″]