Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? Le parole della showgirl [FOTO]

Michelle Hunziker smentisce di essere incinta per la quarta volta di un maschietto ma ammette di voler allargare la famiglia magari tra un anno

Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta?Ecco le parole della showgirl sul gossip delle ultime ore sulla sua quarta gravidanza. A Gente, che le dedica la cover nel numero in edicola, la bellissima conduttrice smentisce di essere in attesa di un bebè, ma ribadisce il suo desiderio di maternità. “No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”, ha dichiarato al magazine la moglie di Tomaso Trussardi.

Le voci sulla gravidanza

E’ stato il settimanale Diva e Donna a lanciare l’indiscrezione sulla quarta gravidanza della Hunziker. Secondo il settimanale, il marito della showgirl, Tomaso Trussardi, avrebbe confidato agli amici più vicini la lieta novella, già smentita però dalla diretta interessata. Michelle è già mamma di tre splendide figlie: Aurora, nata nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e le due piccole principesse di casa Trussardi, Sole nata nel 2013 e Celeste a marzo 2015.

Il desiderio di un quarto figlio

[npgallery id=”7051″]
“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio”, aveva detto Michelle in occasione del suo quaratensimo compleanno, festeggiato a Milano con tanti ospiti vip, parlando con il settimanale Chi. “Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla… Per ora. L’idea di un altro figlio c’è”. Non è la prima volta che il gossip sulla quarta gravidanza di Michelle Hunziker impazza, ma anche questa volta si è trattato di un fuoco di paglia.
[vedianche type=”gallery” id=”7941″]

Parole di Monica Monnis