Michelle Hunziker e il Natale con Eros per amore di Aurora, ce la faranno?

Michelle Hunziker ha fatto ancora dichiarazioni sul suo ex marito e ha confessato che vorrebbe passare il Natale con Eros e la sua nuova famiglia per amore di Aurora.

Michelle Hunziker e il Natale con Eros per amore di Aurora, ce la faranno?

Michelle Hunziker è una donna bella e intelligente ma secondo me dovrebbe proprio smetterla di parlare di Eros Ramazzotti, quando una storia finisce e sono passati già tanti anni è inutile star lì a ricordare e rimembrare sulle pagine dei giornali di gossip, no? I ricordi e le emozioni delle persone care sono una delle cose più preziose che abbiamo, anche quando le cose vanno male loro restano con noi e ci scaldano il cuore quando ne abbiamo più bisogno. Ricordi ed emozioni però dovrebbero essere strettamente privati…

Michelle Hunziker purtroppo non perde occasione per parlare del suo ex marito Eros Ramazzotti, va bene che hanno una figlia insieme ma non credo che sia propria necessaria la sviolinata malinconica sul loro grande amore, soprattutto adesso che lui è andato avanti, ha una figlia ed una compagna con cui fa sul serio. Eros ha aspettato per anni Michelle e questo lo sanno anche i muri, ma adesso ahimè è troppo tardi, un classico delle storie d’amore più tormentate!

Michelle Hunziker al settimanale Gioia ha dichiarato: “Quando è finita con mio marito avevo 23 anni. Gli ho detto subito che da quel matrimonio non volevo guadagnarci. Ero certa che a mia figlia non sarebbe mancato nulla: il problema ero io. Non sapevo cosa sarebbe stato di me. Avevo quest’ansia di farcela, per lei. Tutte le ragazze che hanno un compagno stabile e la possibilità economica dovrebbero fare un figlio giovanissime. I bambini ti danno grinta e voglia di fare le cose bene, ti rendono una persona migliore. Aurora è una benedizione. È il mio vero banco di prova: perché ogni giorno mi chiedo se le sto dando gli strumenti giusti per andare avanti nella vita”.
 
E fin qui tutto bene, ecco cosa ha aggiunto: “Lui ha un’altra donna e un altro figlio. È felice e io anche. Il periodo vissuto insieme è un’altra vita e non credo ci sia ancora qualcosa di interessante da scoprire… Avere un grande amore è uno dei miei sogni, ma un amore più grande di quello sarebbe il paradiso. Sarebbe troppo”.
 
E poi ci confessa che vorrebbe passare il Natale con il suo ex marito e la sua nuova famiglia per amore di Aurora, che da figlia di genitori divorziati, giustamente reclama il suo Natale tradizionale con la famiglia al completo: “Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la sua famiglia”.
 
Forse avrebbe fatto bene a evitare queste cose su Eros Ramazzotti, no? Chissà cosa ne pensa Marica Pellegrinelli di queste dichiarazioni…

Parole di Serena Vasta