“Mia figlia morta per colpa delle buche di Roma”, il cordoglio della mamma di Elena

Elena aveva 26 anni ed è morta in un incidente causato dalla strada dissestata in via Ostiense

da , il

    “Mia figlia morta per colpa delle buche di Roma”, il cordoglio della mamma di Elena

    Elena Aubry aveva 26 anni ed è morta a Roma per una caduta in moto a causa della strada dissestata. La giovane stava tornando dal mare in sella alla sua moto, una Honda Hornet, quando sulla via Ostiense è stata sbalzata via in un incidente che è risultato fatale.

    Secondo la ricostruzione dei vigili, la causa della caduta sarebbero state le radici degli alberi che rendono l’asfalto dissestato.

    madre elena aubrey

    Toccante il messaggio di addio che la mamma ha voluto scrivere sul profilo Facebook di Elena: “Questa è la pagina di Elena e io sono la sua mamma. Sto per scrivere qualcosa che mai avrei voluto scrivere, che mi devasta profondamente e che da oggi in poi cambierà la vita di tutte le persone che hanno conosciuto ed amato Elena. Elena non c’è più. Per un’inspiegabile e assurda situazione, per un assurdo incidente, per le “maledette buche di Roma” mia figlia non c’è più. E’ andata via con tutta la sua voglia di vivere, i suoi sorrisi, la sua caparbietà e la forza dirompente dei suoi ventisei anni. Vi prego, ricordatela nelle vostre preghiere. Era un cuore generoso e chi l’ha conosciuta lo sa. Grazie a tutti per la vostra attenzione”.