Mi tengo le curve di Berarda del Vecchio

Mi tengo le curve è l'ultima fatica letteraria della scrittrice Berarda del Vecchio, già nota al pubblico per il successo del suo precedente libro dal titolo Sdraiami, anche questo edito dalla Rizzoli. Ancora una volta la Del Vecchio parla delle donne e della loro continua ricerca dell'uomo giusto.

mi tengo le curve berarda del vecchio

Berarda del Vecchio, dopo il successo di Sdraiami, esce in libreria con Mi tengo le curve, il suo nuovo libro edito dalla Rizzoli, che parla di donne, amore e della ricerca dell’uomo giusto.
Mi tengo le curve racconta la storia di una donna esasperata, all’inseguimento della femminilità perduta, come recita lo stesso sottotitolo. La protagonista dell’opera cerca di incarnare la vera donna, solo che non sa ancora bene quale sia, perciò tenta diverse identità, lanciandosi in una caccia all’uomo giusto da Roma a Senigallia, accompagnata dai preziosi consigli della nonna. Alla fine si giungerà alla conclusione che incontrare l’uomo ideale è davvero faticoso, allora meglio accontentarsi di quello meno sbagliato.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.