Met Costume Institute Gala: Kristen Stewart e Anna Wintour in Chanel

Un altro marchio che abbiamo visto sul red carpet del Met Costume Institute Gala è Chanel, che ha vestito due celebrities completamente agli antipodi: da un lato infatti abbiamo la giovanissima Kristen Stewart, la Bella di Twilight e beniamina di moltissimi teenagers, dall'altro la perida e geniale Anna Wintour, direttore di Vouge America e zarina della moda internazionale. Entrambe hanno scelto un abito della collezione Couture: Kristen ha optato per un modello della collezione primavera-estate 2008, mentre invece la Wintour ha attinto dalla p/e 2010.

Met Costume Institute Gala: Kristen Stewart e Anna Wintour in Chanel

Un altro marchio che abbiamo visto sul red carpet del Met Costume Institute Gala è Chanel, che ha vestito due celebrities completamente agli antipodi: da un lato infatti abbiamo la giovanissima Kristen Stewart, la Bella di Twilight e beniamina di moltissimi teenagers, dall’altro la perida e geniale Anna Wintour, direttore di Vouge America e zarina della moda internazionale. Entrambe hanno scelto un abito della collezione Couture: Kristen ha optato per un modello della collezione primavera-estate 2008, mentre invece la Wintour ha attinto dalla p/e 2010.

Vedere come Kristen Stewart ha cambiato il proprio stile nel corso degli ultimi due anni è davvero impressionante. Se per i primi red carpet sui quali ha camminato le sue scelte in fatto di moda non sono state apprezzate dai più, bisogna dire che adesso la ragazza è davvero cambiata!
 
Per il Met Costume Institute Gala 2010 la Bella di Twilight ha scelto un bellissimo abito di Chanel Couture della collezione primavera-estate 2008, un vestito che enfatizza il suo stile dark ma che valorizza anche la sua bellezza radiosa, completamente differente da quello indossato in occasione dei Bafta’s Awards.
 
Stessa scelta di marchio è quella di Anna Wintour, che per il secondo anno consecutivo ha scelto per il Met Costume Institute Gala 2010 ha scelto per l’alta moda di Chanel. L’abito che indossa il direttore di Vogue America appartiene alla collezione primavera-estate 2010. Che penserà Miuccia Prada di questo tradimento? Sicuramente non se la prenderà: la stilista conosce bene la passione di Anna Wintour per la maison francese!
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Marinella Borzi