Met Costume Institute Gala: gli abiti delle top model

Se il Met Costume Institute Gala è un'occasione imperdibile per i grandi marchi per fare indossare alle proprie celebrities di riferimento o alle attrice del momento i propri abiti, lo è anche per le top model più famose per farsi vestire dagli stilisti da cui sono più amate. Al gala dell'edzione 2010 c'erano, come sempre, proprio tutte: da Gisele, in splendida forma nonstante siano passati pochissimi mesi dal parto, alla testimonial più ricercata dalle maison Karlie Kloss, da Coco Rocha a Lily Donaldson.

Met Costume Institute Gala: gli abiti delle top model

Se il Met Costume Institute Gala è un’occasione imperdibile per i grandi marchi per fare indossare alle proprie celebrities di riferimento o alle attrice del momento i propri abiti, lo è anche per le top model più famose per farsi vestire dagli stilisti da cui sono più amate. Al gala dell’edizione 2010 c’erano, come sempre, proprio tutte: da Gisele, in splendida forma nonstante siano passati pochissimi mesi dal parto, alla testimonial più ricercata dalle maison Karlie Kloss, da Coco Rocha a Lily Donaldson.

C’erano proprio tutte le top model più ricercate del momento sul red carpet del Met Costume Institute Gala 2010, il grande gala dove gli stilisti di solito hanno la possibilità di presentare i propri pezzi forti delle collezioni autunno-inverno 2010/2011.
 
Zac Posen e Michael Kors sono stati gli stilisti più gettonati tra le modelle: gli abiti di Zac Posen sono stati scelti da Coco Rocha, che ha optato per un lungo abito sirena con strascico chilometrico, e Doutzen Kroes, dall’abito azzurro dallo stile principesco, mentre Natasha Poly e Chanel Iman hanno optato per Michael Kors, rispettivamente un abito color cipria e una tuta lamé dorata.
 
Gisele Bundchen ha preferito invece un abito corto di Alexander Wang, mentre la bellissima Karlie Kloss ha indossato un abito viola di Donna Karan Collection.
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionwards.com

Parole di Marinella Borzi