Messina, incendio in un appartamento: morti due bambini di 10 e 13 anni

Le piccole vittime non avrebbero avuto scampo nel devastante rogo dell'abitazione, divampato intorno alle 4 del mattino in via dei Mille. Con loro i genitori e altri due fratelli, che sono riusciti miracolosamente a sfuggire alle fiamme.

da , il

    Messina, incendio in un appartamento: morti due bambini di 10 e 13 anni

    Tragedia all’alba a Messina: due bambini di 10 e 13 anni sono morti nel rogo della loro abitazione, in via dei Mille. Scampati alle fiamme i genitori e altri due fratelli più piccoli, di 6 e 8 anni. Per gli altri due non ci sarebbe stato nulla da fare per strapparli alla morte. Sulla dinamica dell’incendio indaga la polizia.

    Incendio in via dei Mille a Messina: morti due bambini

    Non c’è stato scampo per due bambini di 10 e 13 anni, morti nell’incendio divampato, per cause ancora da accertare, nell’appartamento di via dei Mille a Messina.

    Le fiamme avrebbero avvolto l’abitazione intorno alle 4 del mattino, e si sono salvati i genitori e altri due fratelli delle piccole vittime.

    Il papà e la mamma avrebbero tentato di recuperare gli altri due figli, ma la ferocia del rogo avrebbe reso impossibile raggiungerli.

    Polizia al lavoro per accertare la dinamica del rogo

    Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme dopo un delicatissimo intervento. Indagini in corso da parte della polizia, al fine di accertare l’esatta dinamica.

    Ad accorgersi dell’incendio in atto sarebbe stata una vicina di casa, la stessa donna che ha dato l’allarme facendo scattare la macchina dei soccorsi.

    I due fratelli più piccoli delle vittime, di 6 e 8 anni, sono stati salvati proprio dal padre, che nulla ha potuto fare per aiutare gli altri due bambini.