Merz Spezial, integratore di bellezza… per tutti!

Merz Spezial è un prezioso integratore di bellezza apprezzato da tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, come è emerso da alcune testimonianze.

Merz Spezial, integratore di bellezza… per tutti!

Merz Spezial è un vero e proprio integratore di bellezza, un alleato del benessere, che garantisce ottimi risultati, in particolare, su pelle, unghie e capelli. Prezioso davvero per tutti? Sembrerebbe proprio di sì. Dai giovanissimi alle donne meno giovani e più esigenti, passando per gli uomini che vogliono tenersi ben stretta la chioma, Merz Spezial Dragees accontenta proprio tutti.

Merz Spezial Dragees è un integratore alimentare ad alta digeribilità, alta tollerabilità e gluten free testato clinicamente che assicura all’organismo il pieno di bellezza e benessere dall’interno. Grazie a un mix benefico di vitamine, micronutrienti e proteine della soia, Merz Spezial si candida, a pieno titolo, per diventare davvero il migliore amico di tutte le donne, ma anche degli uomini. Almeno stando alle testimonianze di chi questo integratore lo sta assumendo già da mesi.

Barbara Christmann, per esempio. 53 anni, redattrice di moda per professione e blogger con un occhio di riguardo per le donne curvy per passione. Un carattere deciso, una personalità esuberante, gusti ed esigenze ben definite e difficilmente accontentabili. Per lei Merz Spezial è stata un’ottima scoperta: questo mix di vitamine di bellezza ha reso le sue unghie e i suoi capelli, nel giro di poche settimane, più forti e più sani, assicurandole una dose extra di bellezza naturale che non guasta mai.

Ma anche Luca Rufini, giusto per fare un esempio al maschile. Event manager di 36 anni, che vive avvolto e assorbito dalla movida milanese, con i suoi ritmi frenetici e orari impossibili, un po’ per professione un po’ per inclinazione. Attento alla moda e alla cura di sé, con una fissazione particolare per gli integratori alimentari, ha trovato in Merz Spezial un nuovo ottimo amico. Tre mesi di prove per stilare una lista di benefici davvero graditi. Già durante il primo mese le unghie sono diventate più belle e forti. A partire dal terzo mese, poi, anche pelle e capelli hanno ringraziato: luce e tono, elasticità e splendore anche dopo aver fatto le ore piccole.

Soddisfazione piena anche per la giovane Sara Magalotti, 23 anni, studentessa universitaria con una passione per la recitazione. Lei ha apprezzato, soprattutto, gli effetti benefici di Merz Spezial sui capelli. Lei che, un po’ per passione un po’ per lavoro, partecipa spesso a servizi fotografici e shooting di vario genere, con il relativo carico di stress e maltrattamenti per i capelli, ha scoperto come questo integratore sia capace di donare nuovo tono e luce alla sua tanto amata chioma, ma non solo. Unghie più forti, pelle più luminosa e capelli più corposi, luminosi e lucenti: insomma, niente male per un solo integratore, da portare comodamente con sé in borsa ogni giorno.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Camilla Buffoli