Merz Spezial Dragees, fai risplendere la tua bellezza dall'interno

Merz Spezial è l'integratore alimentare che ti aiuterà ad essere più bella dentro e fuori. Niente più capelli fragili, unghie che si spezzano e pelle secca. A volte per prevenire tutto questo è necessario nutrirsi dall'interno.

Merz Spezial Dragees, fai risplendere la tua bellezza dall’interno

Unghie deboli, pelle secca e capelli fragili possono essere un chiaro sintomo di carenze nutrizionali.
Milioni di donne europee hanno scelto di sostenere la propria bellezza dall’interno grazie a Merz Spezial Dragees tripla azione, un integratore alimentare testato clinicamente che vi aiuterà a migliorare in modo significativo la salute e l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie.
La formulazione di Merz Spezial contiene infatti tutte le sostanze che possono fornire all’organismo i nutrimenti fondamentali di cui ha bisogno, garantisce la massima tollerabilità ed è facilmente digeribile.

Il passare degli anni ma anche gli agenti atmosferici come sole, freddo e vento, uniti allo stress di tutti i giorni, possono spegnere la luminosità della pelle e rendere deboli e fragili le unghie e le nostre chiome.

Nutrire il nostro corpo dall’interno è senza dubbio il modo più facile e sano per riacquistare e mantenere la bellezza naturale. Desiderate una pelle sana, compatta e luminosa? Vi piacerebbe avere capelli forti e folti e unghie resistenti che non si spezzano? Quello che vi serve è Merz Spezial Dragees tripla azione, che grazie al suo mix unico di vitamine, micronutrienti e proteine della soia aiuta a integrare le sostanze carenti nell’organismo, donando una sferzata di giovinezza e di vitalità.

Queste capsule dalla tripla azione contengono innanzitutto vitamina C, che aiuta la formazione del collagene, elemento strutturale della pelle, e protegge l’epidermide dai danni dell’ossidazione.

Nel mix di ingredienti troviamo poi la vitamina E, la vitamina B2, la vitamina A e la niacina, che aiutano a mantenere la pelle compatta e luminosa: la vostra epidermide diventerà così liscia e radiosa, ringiovanita ed elastica.

La cisteina e la metionina, aminoacidi che fanno parte della composizione dei capelli, vi aiuteranno ad ottenere una chioma folta e luminosa, vitale e bellissima e rinforzeranno anche le unghie. Lo zinco è invece l’elemento essenziale per arrestare o prevenire la caduta, mentre la biotina mantiene il fusto elastico e in salute.

Bastano due compresse al giorno per godere dei benefici di questo trattamento completo pensato in modo specifico per pelle, capelli e unghie in ogni stagione dell’anno: i primi risultati sono già visibili dopo le prime 4 settimane.

Contenuto di informazione pubblicitaria