Meryl Streep: bellezza naturale o rifatta?

Meryl Streep è un'attrice bravissima che nonostante il passare degli anni è sempre bellissima, la sua eleganza ed il suo fascino sono immutati dalle foto di quando era giovane (circa 30 anni fa) ad oggi.

Meryl Streep: bellezza naturale o rifatta?

 

Guardando queste foto a confronto vien proprio da chiedersi se la bellezza di Meryl Streep sia dovuta all’invecchiare “bene” o a qualche ritocchino… io credo che qualche intervento ci sia stato ma che non sia stata una ristrutturazione in piene regola con cadenza bimestrale come per altre attrici e personaggi famosi che ormai sono sfigurati dal botox, lei è bella ma naturale, è bella ma li dimostra gli anni che ha, non insegue i canoni di bellezza di una trentenne, piuttosto cerca di essere bella in un altro modo.

Meryl Streep è un’attrice bravissima, forse una delle più brave, le sue interpretazioni raccolgono sempre consensi su consensi e lei è sempre bellissima, interpreta ruoli perfetti per lei che cambiano man mano nel corso degli anni.
 

Guardando queste immagini cosa mi dite, secondo voi c’è il ritocchino o una di quelle fortunate che riescono a invecchiare bene e serenamente con il solo aiuto di madre natura e di qualche crema antirughe? Io non lo so, e probabilmente non lo sa nessuno a parte lei, però è ammirevole che riesca a vivere bene con le sue rughe e la sua pelle rilassata, dovrebbe essere presa ad esempio da molte sue colleghe.
 

Voi cosa ne pensate? Pensate che ci sia lo zampino di un abilissimo chirurgo? Non trovate che sia molto più bella lei di Carla Bruni ed altre super rifatte?
 

Foto da:
www.gossipblog.it
 

Parole di Serena Vasta