Menù di Natale: layout da stampare

Per un perfetto pranzo di Natale occorre un menù da mostrare ai commensali. Oggi ve ne mostriamo alcuni già pronti da copiare e stampare del film Disney Ratatouilles, il celebre topo amatissimo dai bambini. Un'idea divertente e facile per grandi e piccini che mette il buonumore a tavola!

5
Menù Natale

Se avete già provveduto a realizzare dei segnaposti per il pranzo di Natale, il centrotavola è pronto, e avete le idee chiare su come imbandire la tavola, vi manca solo il menù! Per i bambini vi proponiamo un’idea molto carina da copiare: stampare i menù di Ratatouille, il topo dei cartoons più amato dai piccoli, disponibili nella nostra gallery.
Proprio come un vero ristorante, provate ad adoperarvi in queste creazioni originali, già pronte per voi, basta solo premere il tasto di stampa, e se volete renderle ancora più originali scegliere una carta con una grana più consistente oppure lucida!
 
I piccoli commensali gradiranno tantissimo la vista dei personaggi del celebre film Disney Ratatouille sul menù di Natale, e magari sarà la volta buona che mangeranno un po’ di più senza fuggire dalla tavola e pensare ai regali!
 
Questa proposta è fantastica per i bambini ma è perfetta anche per gli adulti, che possono sapere cosa bolle in pentola appena seduti a pranzo ed evitare di abbuffarsi con antipasti e primi piatti, vedendo quante portate ancora gli aspettano.
 
Cuoca, aiuto cuoca, addobbatrice, cameriera, ricette e finanziatore sono le prime categorie da riempire per fare qualche risata con i commensali e scherzare sui ruoli di tutti coloro che hanno collaborato alla perfetta riuscita del pranzo.

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere