Mentina dell'amore, il nuovo farmaco per una migliore intimità di coppia

La mentina dell'amore è un nuovo farmaco, efficace per combattere l'impotenza maschile, per ritrovare l'intimità di coppia.

Mentina dell’amore, il nuovo farmaco per una migliore intimità di coppia

L’amore c’è, la passione anche, ma manca l’intimità di coppia? Il vostro partner preferisce la partita in tv sul divano da solo invece della camera da letto con voi? La mentina dell’amore, un nuovo farmaco efficace contro la disfunzione erettile, potrebbe essere la risposta giusta. Infatti, non sempre è necessario analizzare e rivalutare tutto il rapporto, a volte, complici imbarazzo e disagio, il vostro lui, soffrendo di problemi di erezione, preferisce evitarvi piuttosto che deludervi. Ma esiste un valido alleato per ritrovare la voglia di stare insieme al partner, di riassaporare momenti a due carichi di emozioni: la mentina dell’amore!

Un farmaco di nuova generazione

La premessa da fare, scontata forse ma necessaria, è che il Levitra orosolubile è un farmaco, e come tale va assunto, seguendo con attenzione le indicazioni del bugiardino ed evitando eccessi rischiosi.
 
Detto ciò, via libera alla lista dei vantaggi di questo nuovo alleato sull’intimità di coppia. La mentina dell’amore è un farmaco di nuova generazione, più potente ed efficace rispetto ai “colleghi” più famosi, come la ben nota “pillola blu”. Oltre a essere il più recente, tra i farmaci per i problemi di erezione, la mentina dell’amore garantisce un’azione più rapida, nessun fastidio o precauzione.
 
Niente attesa, o quasi: si scioglie in bocca (orosolubile), quindi non necessita di acqua per l’assunzione, e basta una mezz’oretta perché faccia effetto.
 
Lo stomaco non c’entra: dopo l’assunzione, questo nuovo farmaco entra subito in circolo, senza coinvolgere l’apparato gastrointestinale. Anche per questo, la mentina dell’amore si può assumere indipendentemente dai pasti e dal consumo di bevande alcoliche.
 
Niente imbarazzo: la mentina dell’amore, oltre ad avere un gradevole sapore alla menta, ha anche l’aspetto simile, in tutto e per tutto, alla caramella balsamica. Infatti, è di piccole dimensioni, di colore bianco e priva di qualsiasi scritta che ne identifichi la natura.
 

L’impotenza, di cosa si tratta

Elencati i pro dell’alleato ideale, la mentina dell’amore, meglio identificare con maggiore chiarezza anche il nemico da combattere, l’impotenza. Si tratta dell’impossibilità di raggiungere e mantenere un’erezione del pene, sufficiente a rendere possibile un rapporto sessuale completo soddisfacente. Non è questione di mancanza di stimoli o di desiderio, anzi: l’impotenza si verifica quando c’è un mancato collegamento tra l’eccitazione e la manifestazione fisica, l’erezione.
 
Un problema maschile, per ovvie ragioni, ma che coinvolge anche la donna, e merita quindi di essere vissuto e risolto in coppia. Per capire meglio l’importanza di affrontare questo tipo di difficoltà in un’ottica a due, vi consigliamo di leggere questa interessante intervista al professor Emmanuele Jannini, specialista in endocrinologia e andrologia e professore di endocrinologia e psicopatologia del comportamento sessuale all’Università dell’Aquila:

Mentina dell’amore, la soluzione ai problemi di erezione del tuo partner

Parole di Camilla Buffoli