Mentadent White Now: un sorriso bianco e luminoso fin dalla prima applicazione

Con Mentadent White Now anche voi potrete avere un sorriso bianco e luminoso fin dalla prima applicazione. Denti sani e bianchissimi sono davvero importanti per la nostra bellezza.

Mentadent White Now: un sorriso bianco e luminoso fin dalla prima applicazione

Un sorriso bello e luminoso è soprattutto merito di denti sani e bianchissimi. Se cercate un dentifricio che doni un effetto sbiancante immediato, la soluzione ai vostri problemi è Mentadent White Now. Sorridete alla vita e la vita vi sorriderà! Sfoggiare denti bianchi in ogni situazione vi rende più sicure e anche le persone che vi circondano saranno attratte dalla vostra bocca perfetta e irresistibile.
Un sorriso risolve moltissimi problemi: siete in coda in palestra ed attendete il vostro turno al tapis roulant? Provate a sfoderare un sorriso bianchissimo e a farvi avanti con il ragazzo più carino: il risultato è assicurato! State aspettando da un’ora il vostro cocktail al bancone del bar? Il cameriere, incrociando il vostro irresistibile sorriso, non potrà non servirvi immediatamente!
 
Con Mentadent White Now potrete immediatamente mostrare un sorriso davvero irresistibile: in questo modo vi sentirete a vostro agio in tutte le situazioni e anche gli altri saranno irrimediabilmente attratti dalla vostra positività!
 
Mentadent White Now è la prima linea che dona un sorriso subito più bianco, già dalla prima applicazione*! Nella linea troverete sia il dentifricio sia il collutorio White Now. Questi prodotti contengono fluoro, ottimo per combattere la formazione della placca. Mentadent White Now è un dentifricio whitening, che ha un effetto sbiancante istantaneo ma anche un’azione sbiancante progressiva.
 
Le donne sono sempre molto impegnate e devono dividersi tra lavoro, shopping, amiche, palestra e, ovviamente, una serata galante con l’uomo dei loro sogni. Proprio per questo hanno bisogno di piccoli trucchi e consigli per essere perfette.
 
Apparire sempre in forma smagliante non è impossibile. Bastano pochi trucchi per essere bellissime dalla mattina alla sera. Per avere morbidi capelli da accarezzare, applicate uno shampoo secco che dona immediatamente volume e non dimenticate un abbronzante liquido per dare alla vostra pelle un colorito sano. Non scordate mai di rimuovere il trucco prima di andare a dormire e, se la sera siete sempre molto stanche, utilizzate le salviettine imbevute di detergente. Per rendere la pelle del viso luminosa, usate un esfoliante. Inoltre con un ombretto argento o oro agli angoli degli occhi le vostre occhiaie saranno invisibili.
 
Infinite se volete avere un sorriso subito più bianco e luminoso, ogni giorno utilizzate Mentadent White Now per lavarvi i denti: il risultato sarà immediato e anche gli altri non potranno non accorgersene!
 
*L’effetto sbiancante immediato è temporaneo.