#meninthekitchen: gli uomini ai fornelli più sexy del web [FOTO]

#meninthekitchen: gli uomini ai fornelli più sexy del web si sfidano in cucina.

40
Uomini ai fornelli

#meninthekitchen, gli uomini ai fornelli più sexy del web. E’ l’hashtag del momento: aitanti maschietti si immortalano intenti a spadellare e non c’è uomo che resista alla tentazione. Perché fra gli chef in tenuta sexy si celano volti celebri, cuochi professionisti e ovviamente una moltitudine di sconosciuti un tantino narcisisti. Che i cuochi andassero alla grande è cosa risaputa, basti pensare al successo degli chef stellati, e la conferma arriva da questo hashtag, che sta letteralmente spopolando.

Un tempo la cucina era il tempio delle donne, tant’è vero che l’abilità (femminile) ai fornelli era considerata una virtù. Oggi invece sono gli uomini a sfidarsi a suon di padelle per conquistare lo sguardo delle ragazze, sfoggiando bicipiti, tricipiti, tatuaggi e sguardi felini. A risultare sexy non solo gli chef professionisti, cui ci hanno abituato i talent di cucina, ma anche perfetti sconosciuti in pose accattivanti, semi-nude. In loro omaggio è stato lanciato l’hashtag #meninthekitchen, che raccoglie gli scatti più bollenti di chef professionisti o improvvisati.

Guarda gli chef più sexy del mondo

C’è davvero l’imbarazzo della scelta tant’è che, per orientarsi meglio, abbiamo pensato di suddividerli in categorie, ognuna delle quali con caratteristiche specifiche. Il puntiglioso, per esempio, è il classico cuoco che non lascia nulla al caso, munito di bilance e strumenti di misurazione, attento a ogni minimo dettaglio…tra i fornelli come fra le lenzuola. Poi l’artista, solitamente disordinato e caotico, ma assolutamente imprevedibile sia in cucina che a letto. Più grezzo e primitivo il tradizionalista: cucina carne, assomiglia a un macellaio d’altri tempi, è tutto eccetto che raffinato. Piccante e speziato è invece l’esploratore, amante della sperimentazione e dei viaggi esotici, abilissimo nel dare vita alle proprie fantasie, siano esse culinarie o erotiche. Infine il tipo da una notte e via, quello che in cucina si accontenta di piatti pronti o surgelati e con altrettanta rapidità consuma i rapporti amorosi.

Guarda gli uomini più sexy del mondo

Parole di Laura De Rosa