Di Giovanna Tedde | 13 Febbraio 2023

Foto Instagram | @amadeusonoio
Sanremo si conferma un inesauribile bacino di meme ad ogni edizione del Festival! Scopriamo subito i contenuti più esilaranti che hanno fatto capolino sui social a cornice della 73esima edizione della kermesse, quelli che hanno infiammato Twitter e non solo, facendoci fare grasse risate sul divano di casa!
I meme più divertenti di Sanremo 2023: il meglio da Twitter

L’edizione 2023 del Festival di Sanremo ha offerto ghiotti bocconi al web in fatto di curiosità e spunti per divertentissimi meme. Ecco il meglio del meglio di Twitter (dopo l’esordio social di Amadeus, con un account tutto suo su Instagram che ha incassato il milione di follower in 24 ore)…

Le urla più famose dell’Ariston: il grande ritorno di Facchinetti…
Il meme più quotato di Twitter? Il mosaico con le urla esilaranti degli artisti che ogni anno approdano all’Ariston, ed ogni anno sempre più affollato, come possiamo ammirare…


Blanco che spazza via il ricordo di Bugo e Morgan…
Impossibile non dedicare alla sfuriata di Blanco dei meme imperdibili, d’altronde si tratta di uno degli scandali che hanno fatto la storia di Sanremo! Eccolo in veste di “giardiniere” dell’Ariston (con Morandi a seguire scopa in mano) secondo il popolo di Twitter…

E il meme sull’espressione di Amadeus dopo Bugo e Morgan? Con Blanco un irresistibile déjà-vu…


Grignani re indiscusso di Sanremo 2023
Indubbiamente uno dei protagonisti principali di Sanremo 2023, Gianluca Grignani spopola anche nel mondo dei meme…

Le esibizioni dei cantanti all’Ariston hanno messo a dura prova il fonico…

Conferma anche Mattarella:

Parole di Giovanna Tedde