Melita Toniolo, da Diavolita a ospite della Notte Bianca

Melita Toniolo trascorrera' parte della sua estate in Italia. Il prossimo 8 agosto 2009, infatti, sara' la madrina d'eccezione della Notte Bianca che si terra' a Marotta, citta' di mare in provincia di Pesaro-Urbino.

Melita Toniolo e’ sicuramente una delle ragazze che ha sfondato di piu’ nel mondo dello spettacolo, per quanto riguarda i concorrenti degli ultimi anni del Grande Fratello: tutto merito del suo fascino, semplice, che fa impazzire i maschietti e fa un po’ di rabbia a noi donne. L’estate 2009 sara’ per lei molto intensa.

La bella Diavolita, lanciata dal Grande Fratello e poi riciclata in televisione in diversi show, sara’ infatti la Madrina d’eccezione della Notte Bianca di Marotta, citta’ di mare del litorale marchigiano. Dopo aver trascorso un po’ di vacanze a Formentera, ecco che torna nel mare italiano, per lavoro, pero’. L’8 agosto 2009 Marotta sara’ in festa per lei!
 
Melita Toniolo sara’ la madrina d’eccezione di questo evento, che animera’ la notte intera di questa citta’ che si affaccia sul Mar Adriatico, vicino a localita’ piu’ famose come Fano e Senigallia, che per la sua notte piu’ lunga dell’estate 2009 ha pensato ad una madrina davvero molto sexy.
 
Saranno contenti i maschietti che, nella notte di sabato 8 agosto 2009, potranno ammirare le sue curve, che abbiamo apprezzato in molti scatti hot e in televisione. Saranno un po’ meno contente le donne, che dovranno far a gara per mettersi in mostra: anche se la partita potrebbe gia’ essere persa prima di iniziare!
 
Nel video qui sopra, Melita Toniolo e Raffaella Fico a Real Tv.

Parole di Chicca