Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi? L'indizio social

Negli ultimi giorni il gossip si è interessato particolarmente alla situazione sentimentale di Melissa Satta e Kevin Boateng: i due starebbero attraversando un periodo nero, secondo alcune indiscrezioni. Ma gli indizi sui social sono contrastanti...

Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi? L’indizio social

Foto: Instagram

Melissa Satta e Kevin Boateng sarebbero in crisi, secondo i rumors che stanno facendo il giro del web in questi giorni. La coppia si prepara ad affrontare un Natale ricco di tensioni, o forse è solo un’indiscrezione priva di alcun fondamento? I dubbi rimangono, soprattutto alla luce degli indizi disseminati sui social dalla splendida Melissa Satta e da suo marito Kevin Boateng.

Melissa Satta, è finita con Boateng?

In una recentissima intervista, l’ex velina di Striscia la Notizia aveva sconfessato le voci sulla crisi con Kevin Boateng: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Parole che avevano dato sollievo ai fan della coppia, ma che oggi sembrano stranamente profetiche. In alcune foto pubblicate negli ultimi giorni, Melissa Satta non ha infatti l’anello nuziale.

Che sia successo qualcosa tra lei e il calciatore? Altri indizi nel frattempo si accumulano: mentre Boateng si prepara a trascorrere l’intera stagione calcistica nel Sassuolo, sua moglie è rimasta a Milano e si fa vedere a diversi eventi pubblici da sola, o in compagnia di qualche amica. E che dire dei gossip che vorrebbero un riavvicinamento tra il campione tedesco e la sua ex Jenny?

Insomma, se da una parte i sospetti si infittiscono, dall’altra pare che i due coniugi non abbiano mai smesso di seguirsi su Instagram. E proprio nelle ore scorse la Satta ha pubblicato una foto molto provocante, in cui è ritratta con un completino intimo in pizzo che non lascia molto all’immaginazione. Il like di Kevin Boateng non si è fatto attendere, e ciò ha smorzato almeno in parte le voci di una possibile rottura.

E pensare che fino a qualche mese fa Melissa parlava del suo enorme desiderio di dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito Maddox… Progetto rimandato o definitivamente archiviato?

Parole di Giulia Sbaffi