Melissa Satta contro Daniele Interrante: 'Nella coppia l'uomo ero io'

Alle parole dell'ex velina, l'opinionista ha voluto replicare immediatamente. La principale accusa mossa contro di lei? Quella di essere 'un'ingrata'...

Melissa Satta contro Daniele Interrante: ‘Nella coppia l’uomo ero io’

Ospite a CR4, da Piero Chiambretti, Melissa Satta ha lanciato una frecciatina contro il suo ex, Daniele Interrante. Le sue parole hanno destato molta curiosità e hanno anche fatto storcere il naso al diretto interessato che, attraverso il settimanale Spy, ha manifestato il suo sdegno…

Satta contro Interrante

Melissa Satta scaglia il dardo della polemica, Daniele Interrante risponde. È successo poche ore fa, dopo le esternazioni della showgirl sul suo ex fidanzato.

Parole che, dal salotto di CR4, non potevano non fare il giro del web. Il contenuto delle rivelazioni dell’ex velina, infatti, è talmente stuzzicante per il gossip da non poter restare relegato entro il perimetro della trasmissione di Chiambretti.

La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me, ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo“.

Non l’ha presa sportivamente il diretto interessato, che ha fatto trapelare la sua prospettiva attraverso le colonne del settimanale Spy: “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego“.

Ma non è tutto, perché l’opinionista ha voluto dire dell’altro: “L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni“.

Interrante si dice sconcertato dalla scarsa riconoscenza della sua ex, che avrebbe contribuito a far emergere: “Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica (…). Insomma, lei ha iniziato, per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me. Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire ‘Che vergogna‘”.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi?

Parole di Giovanna Tedde