Melissa Satta con un ragazzino? La furia della showgirl: 'Ha 16 anni, sono sua zia!'

Chi è il giovanissimo ragazzo comparso in una recente foto di Melissa Satta? I fan si sono scatenati, e qualcuno più malizioso ha sospettato che tra i due potesse esserci dell'interesse romantico. La showgirl ha risposto per le rime su Instagram.

Melissa Satta con un ragazzino? La furia della showgirl: ‘Ha 16 anni, sono sua zia!’

Foto: Instagram

Melissa Satta non ha reagito bene a chi ha sospettato un suo flirt con un ragazzo giovanissimo. Da qualche anno la showgirl è felicemente innamorata di Kevin Boateng, dal quale ha avuto il piccolo Maddox. I due, nonostante qualche indiscrezione periodicamente torni a parlare di qualche presunta crisi, sono più uniti che mai. Alcuni fan si sono dunque insospettiti nel vedere Melissa Satta pubblicare sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo – che è però palesemente un adolescente.

Melissa Satta, la rabbia su Instagram

View this post on Instagram

❤️ #maddox e @christopherenault ❤️

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Qualche ora fa, l’ex velina ha pubblicato delle foto dolcissime, in cui il suo piccolo Maddox si diverte assieme ad un ragazzo che lo stringe a sé con tenerezza. Tra i due è evidente un bellissimo rapporto, che alcuni fan hanno pensato potesse essere quello tra padre e figlio – o, eventualmente, tra patrigno e figliastro. Insomma, Melissa Satta ha lasciato Kevin Boateng e si è già trovata un altro uomo?

Naturalmente nulla di tutto questo, e a ben guardare le foto in questione è fin troppo evidente. Il ragazzo che gioca con Maddox è davvero giovanissimo e non può certo essere l’ultima conquista della Satta. La showgirl, nel leggere diversi commenti in cui, con tono acido, si parla del suo addio a Boateng e dell’arrivo in casa di un altro uomo, non l’ha presa bene.

Melissa Satta ha dunque sbottato su Instagram: “Qui state davvero esagerando… Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idi*ti!”. E poi, rispondendo ad una ragazza che l’accusava di aver messo fine al suo matrimonio dopo appena due anni, ha scritto: “Povera ignorante, ha 16 anni e sono sua zia”.

Alcuni follower hanno notato una contraddizione nelle parole della showgirl: è la zia del ragazzo, o si tratta del figlio della sua amica? La Satta ha presto risolto ogni dubbio: “È il figlio della mia amica, ma è come se fossi sua zia… L’ho visto crescere da quando è nato!”. Insomma, mistero risolto!

Parole di Giulia Sbaffi