Melissa Satta con un ragazzino? La furia della showgirl: 'Ha 16 anni, sono sua zia!'

Chi è il giovanissimo ragazzo comparso in una recente foto di Melissa Satta? I fan si sono scatenati, e qualcuno più malizioso ha sospettato che tra i due potesse esserci dell'interesse romantico. La showgirl ha risposto per le rime su Instagram.

melissa satta

Foto: Instagram

Melissa Satta non ha reagito bene a chi ha sospettato un suo flirt con un ragazzo giovanissimo. Da qualche anno la showgirl è felicemente innamorata di Kevin Boateng, dal quale ha avuto il piccolo Maddox. I due, nonostante qualche indiscrezione periodicamente torni a parlare di qualche presunta crisi, sono più uniti che mai. Alcuni fan si sono dunque insospettiti nel vedere Melissa Satta pubblicare sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo – che è però palesemente un adolescente.

Melissa Satta, la rabbia su Instagram

Qualche ora fa, l’ex velina ha pubblicato delle foto dolcissime, in cui il suo piccolo Maddox si diverte assieme ad un ragazzo che lo stringe a sé con tenerezza. Tra i due è evidente un bellissimo rapporto, che alcuni fan hanno pensato potesse essere quello tra padre e figlio – o, eventualmente, tra patrigno e figliastro. Insomma, Melissa Satta ha lasciato Kevin Boateng e si è già trovata un altro uomo?

Naturalmente nulla di tutto questo, e a ben guardare le foto in questione è fin troppo evidente. Il ragazzo che gioca con Maddox è davvero giovanissimo e non può certo essere l’ultima conquista della Satta. La showgirl, nel leggere diversi commenti in cui, con tono acido, si parla del suo addio a Boateng e dell’arrivo in casa di un altro uomo, non l’ha presa bene.

Melissa Satta ha dunque sbottato su Instagram: “Qui state davvero esagerando… Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idi*ti!”. E poi, rispondendo ad una ragazza che l’accusava di aver messo fine al suo matrimonio dopo appena due anni, ha scritto: “Povera ignorante, ha 16 anni e sono sua zia”.

Alcuni follower hanno notato una contraddizione nelle parole della showgirl: è la zia del ragazzo, o si tratta del figlio della sua amica? La Satta ha presto risolto ogni dubbio: “È il figlio della mia amica, ma è come se fossi sua zia… L’ho visto crescere da quando è nato!”. Insomma, mistero risolto!

Parole di Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.