Melania Trump presenta le decorazioni di Natale alla Casa Bianca

Virali gli scatti della First Lady immersa in un magico scenario di luci e addobbi natalizi. Un colpo a segno nel cuore dell'America, che sembra limare i tratti più spigolosi della politica del tycoon.

Melania Trump presenta le decorazioni di Natale alla Casa Bianca

Foto: Ansa

La Casa Bianca invasa da migliaia di luci colorate e decorazioni di Natale: a presentare la magica veste della residenza presidenziale è Melania Trump. Aria di festa per la famiglia del tycoon, impegnata da giorni a scegliere addobbi e l’albero di quasi sei metri, in arrivo da un vivaio del North Carolina.

Melania Trump si prepara al Natale

Atmosfere magiche in vista del Natale alla Casa Bianca: Melania Trump sembra non aver lasciato proprio nulla al caso, e il tocco della sua cura per i dettagli non sbaglia un colpo.

Anche quest’anno, la residenza presidenziale americana si colora tra luci e decorazioni che lasciano il segno. Un’immagine molto diversa e lontana dal carattere severo dettato dalla politica del tycoon.

L’albero principale è alto quasi sei metri e arriva dal Mountain Top Fraser Fir, vivaio di Newland, nel North Carolina.

Su tutti gli addobbi spicca il motto “Be best” (“Sii migliore”), fortemente voluto per sottolineare il forte legame della First Lady con le grandi battaglie sociali di cui si è fatta coraggiosa promotrice.

La figura di Melania Trump ha assunto una centralità innegabile nel tessuto della presidenza, dove al plateale crollo consensi del consorte sembra corrispondere il sensibile incremento di popolarità della prima donna d’America.
Sui social, gli scatti che la ritraggono intenta a posizionare alcune decorazioni sono diventati virali.

LEGGI ANCHE: Melania Trump, l’America è pazza di lei: applausi dopo lo scandalo

Parole di Giovanna Tedde