Melania Trump: lo stile e tutti i look della First Lady americana

Lo stile di Melania Trump ha subito un’evoluzione fashion evidente dagli anni in cui sfilava come modella fino alle più recenti uscite in veste di First Lady. Ecco le foto degli abiti più belli di Melania prima e dopo il matrimonio con Donald Trump, i look casual e quelli più sofisticati

Melania Trump: lo stile e tutti i look della First Lady americana

Lo stile e i look di Melania Trump, la nuova First Lady americana, continuano ad attirare l’attenzione dei media. Spesso messa a confronto con chi l’ha preceduta, Melania ha tutta l’intenzione di lasciare la sua impronta fashion nella storia della Casa Bianca, sempre perfettamente curata per ogni uscita pubblica e secondo molti, una delle First Lady più belle di sempre.

Rivediamo insieme l’evoluzione nello stile di Melania Trump e gli abiti più belli da lei indossati.

L’evoluzione nello stile di Melania Trump

Melania Trump con abito magenta

Melania Trump è stata per molti anni una modella: classe 1970, Melania è slovena naturalizzata statunitense, figlia d’arte perché anche sua madre lavorava nel mondo della moda.

Dopo aver lavorato per alcune delle maggiori case di moda a Milano e Parigi, il matrimonio nel 2005 con Donald Trump le ha aperto molte porte: già prima di diventare First Lady, Melania ha cominciato a sfoggiare abiti da sogno in occasione dei diversi eventi da red carpet che l’hanno vista protagonista accanto all’oggi Presidente degli Stati Uniti.

L’evoluzione nello stile di Melania Trump l’ha vista passare da look più stravaganti e seducenti nei primi anni, ad outfit ben più sofisticati: a 47 anni Melania Trump è la First Lady più bella di sempre secondo molti, pronta a indossare creazioni da giorno e da sera molto eleganti.

Gli abiti più belli di Melania Trump

Melania Trump con tubino bianco

Se in molti mettono a confronto i look di Michelle Obama con lo stile di Melania Trump, tanti altri aggiungono che Melania sta già lasciando una sua impronta personale e ben definita.

La Melania Trump triste negli scatti rubati dei media durante la cerimonia di insediamento del marito ha lasciato il posto a una First Lady più decisa, anche nei suoi look.

Difficile vedere Melania Trump indossare look casual, di certo più frequenti prima dell’arrivo alla Casa Bianca, outfit spesso incentrati su jeans e pantaloni skinny e capi perfetti per valorizzare le sue forme.

Gli abiti più belli di Melania Trump visti di recente invece premiano tinte classiche come il bianco, sua grande passione, e il nero, abiti midi a tubini abbinati a giacche in coordinato, vestiti con peplum lungo il punto vita e dresscoat nella stessa tinta, ma anche creazioni più fashion disegnate da stilisti emergenti o più noti, anche se molti, tra cui Tom Ford e Marc Jacobs, hanno dichiarato che non vestiranno mai la moglie di Donald Trump.

Melania Trump: gli abiti da sera per le grandi occasioni

Presidente Trump, Freedom Ball Ball a Washington

Gli abiti da sera indossati da Melania Trump sono stati tantissimi, già prima di diventare una First Lady. Le prime scelte per i red carpet premiavano creazioni più seducenti, vestiti attillati a schiena nuda o con trasparenze audaci, mentre in tempi più recenti le sue scelte di outfit sono state ben diverse: incantevole Melania Trump alla Cerimonia di Insediamento, inguantata in uno splendido abito a colonna Hervè Pierre.

Blu, rosa cipria e nero per i modelli spesso plissettati e sempre meno aderenti nelle altre occasioni pubbliche più eleganti. Qual è stato il look di Melania Trump più bello finora?