Melania Trump: i look per il primo viaggio da First Lady

I look di Melania Trump per il suo primo viaggio da First Lady dall’Arabia Saudita all’Italia e al resto dell’Europa hanno lasciato tutti senza parole, abiti e coordinati firmati dalle maison locali più note per rendere omaggio alla tradizione fashion di ogni nazione: tutte le foto degli outfit di Melania Trump

Melania Trump: i look per il primo viaggio da First Lady

I look di Melania Trump per il primo viaggio da First Lady sono tutti estremamente sofisticati e perfetti per ogni occasione che l’ha vista protagonista accanto al marito Donald Trump. Abiti preziosi firmati dalle grandi maison di moda che hanno scelto di vestirla malgrado le polemiche dei mesi scorsi come Michael Kors, creazioni made in Italy come quelle firmate Dolce & Gabbana, il guardaroba della First Lady americana per il viaggio da Riad al Belgio è davvero da sogno: rivediamolo insieme.

I look di Melania Trump per il viaggio in Arabia Saudita

US President Trump in Israel

I look di Melania Trump continuano a lasciare tutti senza parole, quella che è stata da molti definita come una delle First Lady più belle della storia sa benissimo come valorizzare il suo fisico da ex-modella e quali scelte d’abito fare in ogni occasione, come ha dimostrato durante il primo viaggio da First Lady. Il primo viaggio all’estero del neo presidente USA Trump con la moglie e la figlia Ivanka ha fatto tappa a Gerusalemme e poi in Italia e a Bruxelles e Melania si è dimostrata perfettamente in grado di essere fashion ma sempre nel rispetto delle culture locali dei Paesi ospitanti. Melania arriva all’aeroposto di Raid inguantata in una tuta jumpsuit nera Stella McCartney abbinata a un cinturone in pitone Saint Laurent, look che mette via per puntare su un abito lungo a collo alto Reem Acra per l’incontro con il re Salman, outfit pensati per nascondere la scollatura ma senza togliere nulla alla femminilità di chi li indossa. Per la visita al Muro del Pianto a Gerusalemme, eccola scegliere un elegante tailleur bianco Michael Kors: il dettaglio che fa la differenza sono un paio di décolletés rosse e bianche molto fashion.

Gli abiti di Melania Trump per il viaggio in Italia

G7 a Taormina

Attenendosi alle regole del dress code imposto alle First Lady per incontrare il Papa in Vaticano, Melania si affida alla maison Dolce & Gabbana che realizza per l’incontro con Papa Francesco un elegante tailleur in pizzo macramé nero abbinato a velo in tinta sulla testa. Ben diversi gli outfit per le altre occasioni: Dolce & Gabbana firma abiti e cappotti di Melania Trump in ogni tappa, dal vestito in chiffon plissé che la First Lady abbina a scarpe basse più comode, al cappotto con grandi applicazioni floreali dal costo di 37.500 euro. In occasione del concerto d’apertura dell’Orchestra Filarmonica del Teatro della Scala a Taormina, nel contesto del G7, eccola comparire con un abito plissé argento Dolce & Gabbana abbinato a scarpe gioiello, un look che calamita l’attenzione di tutti i presenti.

I look di Melania Trump per il viaggio in Europa

US President Donald J. Trump visits Belgium

In occasione delle altre tappe in Europa, Melania punta soprattutto su tailleur più eleganti: un dress coat vichy Michael Kors completa il suo outfit per l’incontro con i reali del Belgio, alternato in seguito a un tailleur beige firmato da una maison locale molto famosa: Maison Ullens. Insomma, in ogni nazione visitata, Melania ha reso omaggio alla moda locale, una scelta di grande stile. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per vedere tutti i look di Melania Trump durante il suo primo viaggio da First Lady.