Mel B è incinta: la Scary Spice aspetta il terzo figlio

La bellissima Mel B è incinta, la Scary Spice delle Spice Girl aspetta il terzo figlio, sono in dolce attesa anche le colleghe Emma Bunton e Victoria Beckham.

Mel B è incinta: la Scary Spice aspetta il terzo figlio

La bellissima Mel B è incinta, la ex Spice Girl è in dolce attesa! Mel B e il marito sono molto felici, qualche anno fa sono riusciti a superare una brutta crisi ed adesso hanno deciso di metter su famiglia! Stephen Belafonte e Mel B sono una coppia molto carina e glamour, innamorati più che mai, hanno deciso di allargare la famiglia, Mel ha altri due figli, tra cui quello avuto da Eddie Murphy che l’attore inizialmente non aveva voluto riconoscere (vergogna!).

Mel B è felicemente sposata con il produttore Stephen Belafonte, incontrato dopo la vicenda Murphy e che è riuscito ad essere uno sposo, un compagno, un amico ed un perfetto padre dei suoi due figli.
 

Stephen Belafonte ha raccontato cosa ha detto a Mel B della gravidanza ed ha dichiarato: “Le ho detto: “Baby, gustati questo bicchiere perché ora non puoi più bere”. Devo dire che se l’è proprio gustato quel bicchiere di Cristal.” Un ultimo bicchierino mi sembra doveroso, anche se poi è meglio non bere più alcool, come sappiamo!
 

Il nuovo bimbo è molto atteso da mamma e papà, ma anche dai fratellini: Phoenix Chi, 12 anni, e Angel Iris, 3 anni. La cosa carina, oltre che una bella coincidenza, e che Mel B è la terza Spice Girl ad aspettare un bambino, sono in dolce attesa anche Emma Bunton e la stilosissima Victoria Beckham.
 

Parole di Serena Vasta