Meghan Markle, suo padre Thomas sceglie l’abito per portare la figlia all’altare

Thomas Markle accompagnerà sua figlia all’altare, durante il giorno più importante della sua vita. La splendida Meghan Markle tra qualche giorno sposerà il principe Harry ed entrerà ufficialmente a far parte della royal family d’Inghilterra.

28
Meghan Markle

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare da suo padre Thomas, che in questi giorni è impegnato a scegliere l’abito per la grande occasione. È tempo di ultimare i preparativi per il royal wedding, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. Il prossimo 19 maggio 2018 la bellissima Meghan Markle convolerà a nozze con il principe Harry, rampollo della famiglia reale inglese. I sudditi sono in fibrillazione, mentre a Buckingham Palace vengono organizzati gli ultimi dettagli per la cerimonia.

Meghan Markle all’altare con suo padre Thomas

Sono stati mesi difficili, per la famiglia Markle: accuse, recriminazioni e insulti hanno caratterizzato il rapporto di Meghan con i suoi parenti più stretti nell’ultimo periodo, da quando è stato ufficializzato il suo fidanzamento con il principe Harry.

Ma adesso mancano pochissimi giorni alle nozze, e gli animi sembrano placarsi. Meghan Markle ha deciso che suo padre l’accompagnerà all’altare, e l’uomo sta già scegliendo l’abito per la cerimonia. Thomas è stato paparazzato dal settimanale Chi, impegnato in una celebre sartoria messicana.

“Il papà della futura principessa si fa confezionare il guardaroba (che presumibilmente sarà composto da un tight per la cerimonia del mattino e da uno smoking, o come lo chiamano gli americani tuxedo, per il banchetto serale) in un negozio che si chiama ‘Martinez Tuxedo’” – si legge sulle pagine della rivista.

“Nel frattempo a Londra gli stilisti australiani Ralph&Russo stanno terminando l’abito di Meghan che costerà 115 mila euro e che sarà offerto alla sposa dal suocero, il principe Carlo”. Il grande giorno si sta avvicinando a grandi passi, e la curiosità più grande è forse proprio quella che riguarda l’abito della Markle.
[vedianche type=”gallery” id=”8353″]

Parole di Giulia Sbaffi