Meghan Markle, sua mamma invitata a trascorrere il Natale con la regina

Trascorrere il Natale in famiglia è un desiderio piuttosto comune, che riguarda anche una principessa. Per questo motivo la regina Elisabetta II ha deciso di concedere a Meghan Markle l'opportunità di passare le feste con sua madre, invitando quest'ultima nientemeno che nella sua residenza di campagna!

Meghan Markle, sua mamma invitata a trascorrere il Natale con la regina

Foto: Ansa

Meghan Markle potrà passare il Natale assieme a sua mamma Doria Ragland, che la regina Elisabetta II avrebbe invitato nella sua tenuta in campagna proprio per le feste che stanno per arrivare. Un colpo basso per Kate Middleton, che non ha mai avuto questo onore. Quest’anno Meghan Markle trascorrerà il suo primo Natale da moglie del principe Harry – e quindi da membro ufficiale della royal family – ma non dovrà rinunciare al calore dei suoi affetti originari.

Meghan Markle e mamma Doria invitate dalla regina

Questo è senza alcun dubbio il regalo che la regina avrebbe mai potuto fare per Meghan Markle. Il Natale 2018 sarà davvero speciale per la duchessa di Sussex: per la prima volta lo passerà con la sua nuova famiglia, al fianco del marito, il principe Harry, senza però rinunciare alla compagnia di sua madre.

Doria Ragland, stando ai tabloid inglesi che per primi hanno riportato la notizia, sarebbe infatti stata invitata a trascorrere il Natale presso Sandringham House, la tenuta di campagna dove la regina passerà le prossime feste. Un onore che ai genitori di Kate Middleton non è mai spettato.

La duchessa di Cambridge e i suoi cari hanno infatti partecipato diverse volte alla messa di Natale al fianco della regina Elisabetta II, ma hanno sempre soggiornato ad Anmer Hall, e mai nella tenuta di Sua Maestà. Per Doria Ragland, si farà un’eccezione.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, la regina avrebbe deciso di fare uno strappo alla regola per rispetto verso Meghan Markle, che al contrario di Kate non ha alcun membro della sua famiglia originaria in Inghilterra. Inoltre la duchessa di Sussex è in dolce attesa, e per lei sarà di vero conforto poter trascorrere qualche momento felice assieme a sua madre.

Parole di Giulia Sbaffi