Meghan Markle, la sorellastra annuncia l'uscita di un libro con tutta la verità sulla duchessa

A quanto pare, i rapporti tra le due donne non si possono proprio riaggiustare. Samantha ha annunciato qualche ora fa di voler dare alle stampe una biografia di Meghan Markle, in cui promette di rivelare davvero ogni segreto sulla duchessa!

Meghan Markle, la sorellastra annuncia l’uscita di un libro con tutta la verità sulla duchessa

Foto: Instagram

Meghan Markle riceverà un pessimo regalo dalla sua sorellastra, per la nascita del suo primogenito. Samantha ha infatti annunciato di voler far uscire proprio tra aprile e maggio 2019 – la data prevista per il parto della moglie di Harry – il suo libro “Le ombre della duchessa”. Già dal titolo è chiaro che Meghan Markle dovrà preoccuparsi: a quanto pare, nella biografia scritta dalla sua sorellastra ci saranno tutti gli altarini dell’ex attrice.

Meghan Markle, il libro della sorellastra

Qualche ora fa, Samantha Grant ha dato l’annuncio sulle pagine del Daily Star: “Nel libro ci sarà tutto quello che è accaduto dietro le quinte e che il mondo non conosce, e c’è davvero molto, credetemi!” – ha spifferato la sorellastra di Meghan. Poi è entrata in qualche dettaglio, rivelando di non volersi tenere dentro proprio nulla.

Nella biografia della duchessa di Sussex si parlerà di una faida familiare, che vede protagonista Tyler Dooley, nipote di Meghan – è il figlio di Thomas Markle jr. E poi Samantha affronterà il tema del cyberbullismo, rivelando di essere stata costretta a rivolgersi all’FBI. Da quando Meghan ha sposato il principe Harry, la sua sorellastra avrebbe infatti ricevuto minacce di morte.

Quali altre sorprese si celano nel libro di Samantha Grant? Sicuramente, la notizia della prossima uscita di questa biografia sarà già arrivata a Buckingham Palace, ma come sempre la famiglia reale non sembra avere alcuna intenzione di replicare alle polemiche.

Intanto Meghan Markle si gode il suo momento di gloria. La duchessa di Sussex è in dolce attesa del suo primogenito, il royal baby tanto atteso dai sudditi inglesi. Nella primavera del 2019 Meghan e Harry diventeranno genitori, e siamo sicuri che lo scoop di Samantha non basterà ad offuscare la loro gioia.

Parole di Giulia Sbaffi