Meghan Markle: la gaffe prima del Natale è epica

La duchessa inciampa nuovamente sullo stile: stavolta, però, non si tratta di uno dei suoi outfit ma della prima Christmas Card nelle vesti di consorte del principe Harry...

Meghan Markle: la gaffe prima del Natale è epica

Foto: Ansa

Ennesima gaffe per la duchessa del Sussex: Meghan Markle, prossima al primo Natale come consorte del principe Harry, è inciampata su un dettaglio che non è passato inosservato. I tabloid inglesi hanno acceso i riflettori sugli auguri per le feste, assolutamente “riciclati”…

La Christmas Card di Harry e Meghan

harry meghan matrimonio

Foto: Ansa

La scelta di inserire una foto vecchia nella prima Christmas Card dei duchi del Sussex ha destato grandissimo clamore in tutto il Regno Unito.

Harry e Meghan ritratti abbracciati, davanti allo spettacolo pirotecnico allestito per le loro nozze, e la scritta ‘Merry Christmas’ (unica nota di ‘nuovo’ in una cartolina con immagine ‘riciclata’).

Una foto che sarebbe simile, secondo i più maliziosi, alle partecipazioni del primo matrimonio dell’ex attrice con Trevor Engelson. Anche allora, scatto di spalle all’obiettivo in black and white. Unica differenza? Gli abiti nuziali…

LEGGI ANCHE: La foto di Meghan Markle che fa infuriare la regina

Parole di Giovanna Tedde