'Meghan Markle insopportabile': la regina Elisabetta II spinge per il divorzio?

Proprio quando sembrava che ogni problema fosse stato appianato, arriva la notizia shock: secondo alcune indiscrezioni, la regina Elisabetta vorrebbe che suo nipote divorziasse da Meghan Markle, proponendo a quest'ultima un accordo milionario.

‘Meghan Markle insopportabile’: la regina Elisabetta II spinge per il divorzio?

Foto: Ansa

Meghan Markle e il principe Harry divorziano per ordine della regina Elisabetta II: queste sono le ultimissime novità che giungono dai media britannici. La splendida favola d’amore che ha commosso tutto il mondo potrebbe essere giunta agli sgoccioli. Pare infatti che Sua Maestà non abbia affatto gradito i comportamenti della duchessa di Sussex, tanto da sperare in un divorzio. Meghan Markle acconsentirà ai desideri della regina?

Meghan Markle, l’accordo per il divorzio

Dopo il royal wedding che ha emozionato milioni di persone e la lieta novella di un bebè in arrivo, potrebbe esserci un’amara sorpresa per Meghan Markle e il principe Harry. Dai media inglesi arrivano infatti notizie piuttosto drammatiche. Sembra che di recente la duchessa di Sussex abbia fatto perdere le staffe alla regina Elisabetta II.

La Markle non è mai stata molto rispettosa del rigido protocollo reale, trovandosi spesso ad infrangere qualche regola – come ad esempio il selfie scattato di recente con alcune sue amiche. Ma non pensavamo si potesse arrivare a tanto: si vocifera infatti che la regina abbia intenzione di procedere per vie legali affinché il nipote Harry divorzi da sua moglie.

“È insopportabile alla regina, è come un cancro da estirpare” – si legge in una lettera giunta in possesso del Globe. “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Parole di Giulia Sbaffi