Meghan Markle incinta, il dolce saluto di Harry alla fine del tour

Si avvicina alla fine il primo tour ufficiale dei duchi di Sussex. Per salutare coloro che li hanno accolti con gran calore, Meghan Markle e il principe Harry hanno espresso tutta la loro gioia. E il futuro papà si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha sciolto tutti...

Meghan Markle incinta, il dolce saluto di Harry alla fine del tour

Foto: Ansa

Meghan Markle e il principe Harry presto torneranno a casa, dove vivranno i prossimi mesi di attesa. La duchessa di Sussex è infatti incinta, e nel corso della primavera 2019 darà alla luce il suo primogenito. La notizia ha mandato in visibilio i sudditi, che ormai non aspettavano altro. In queste ultime settimane, Meghan Markle e suo marito sono stati impegnati nel loro primo tour ufficiale dopo il royal wedding, e quello che il principe Harry ha detto a proposito della gravidanza ha sorpreso tutti.

Meghan Markle, la dolce dedica di Harry

Per l’ultimo giorno del tour reale in Oceania, il duca e la duchessa di Sussex hanno visitato l’Abel Tasman National Park, in Nuova Zelanda. E qui, per salutare tutti coloro che li hanno accolti in questo loro primo viaggio da coppia reale, il principe Harry ha pronunciato una tenera dichiarazione: “Grazie da me, da mia moglie e dal nostro piccolo pancione. Siamo così grati di essere qui. Portiamo la benedizione di mia nonna, la regina, e della nostra famiglia”.

Non è la prima volta che Harry parla della gravidanza di Meghan Markle, dal giorno in cui è stata annunciata ufficialmente la notizia. Il principe ha già espresso la sua preferenza, rivelando in pubblico di desiderare molto una femminuccia. La duchessa, dal suo canto, ha spiegato di essere abbastanza in forma, a parte un po’ di insonnia.

Proprio negli ultimi giorni, un comunicato ufficiale di Kensington Palace aveva spiegato che, a causa della stanchezza che Meghan Markle aveva dovuto affrontare al quarto mese di gravidanza, i suoi impegni sarebbero stati ridotti. Ora il tour sta per finire e presto tornerà a casa, dove potrà riposare meglio.

Parole di Giulia Sbaffi