Meghan Markle incinta di due gemelle? Gli indizi che lo proverebbero

Quali sono i dettagli che hanno infiammato i tabloid oltremanica? Vi sveliamo la serie di indizi che deporrebbe a favore di una gravidanza gemellare, capace di oscurare i principini George, Charlotte e Louis...

Meghan Markle incinta di due gemelle? Gli indizi che lo proverebbero

Foto: Ansa

Meghan Markle potrebbe essere incinta di due gemelle. È questa l’ultima indiscrezione in arrivo dalla Corte inglese, dove la duchessa del Sussex inizia destare sospetti con il vistoso pancione. La monarchia potrebbe fare i conti con due Royal baby, e questo potrebbe oscurare l’aura di magia intorno ai principini George, Charlotte e Louis…

Parto gemellare per Meghan?

Si rincorrono i rumors sul prossimo Royal baby, ma il dato più eclatante è che potrebbero essere due. Meghan Markle, infatti, secondo i tabloid inglesi aspetterebbe due gemelle.

Un’indiscrezione che non suonerebbe poi così peregrina, dopo l’ultima apparizione della duchessa in favore di pubblico. La moglie del principe Harry, infatti, si è presentata ai British Fashion Awards con un pancione più grande rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare da una gravidanza al quinto mese.

Ma non basta. Ci sarebbe anche una ‘Royal list’ in cui i duchi del Sussex starebbero annotando nomi esclusivamente femminili.

Stando ai pettegolezzi che gravitano intorno alla dolce attesa di Meghan, inoltre, il marito avrebbe svelato ad alcuni amici intimi di essere pronto ad affrontare “un doppio problema”. Si riferisce all’ipotesi di un parto gemellare?

Le suggestioni sono davvero tante, e se è vero che un indizio resta solo un indizio…tre potrebbero fare una prova…

Parole di Giovanna Tedde