Meghan Markle, incidente automobilistico per la sorella: "Colpa dei paparazzi"

Sembra quasi una maledizione: la famiglia della sposa più discussa del Regno Unito non smette di far parlare di sé, stavolta a due giorni dalle nozze. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Incidente d’auto per la sorellastra di Meghan Markle, Samantha. Non c’è pace per la sposa, a poche ore dalle nozze con il principe Harry. Pochi giorni fa, l’annuncio del malore che avrebbe colpito il padre, Thomas Markle Senior, poi gli scandali familiari e ora…

Royal wedding; quasi una maledizione per Meghan Markle

Quasi una maledizione per Meghan Markle, che prima del Royal wedding ha affrontato non poche peripezie e quella che sembra avere tutti i contorni di una vera e propria odissea familiare.
Se i ‘parenti serpenti’ non le sono stati affatto d’aiuto per le sue nozze con Harry, così come lo scandalo che ha visto coinvolto suo padre Thomas, sembra che l’ondata di sciagurati eventi non mostri cenno di allentare la presa.
Stavolta, a cadere in disgrazia è la tanto discussa sorellasta della sposa, Samantha Grant. La donna, che con Meghan non ha mai avuto un rapporto idilliaco, sarebbe rimasta coinvolta in un incidente stradale.
Il sinistro sarebbe stato causato dai paparazzi. Come riporta il sito TMZ, avrebbe riportato la frattura a un ginocchio e una caviglia.
Un fotografo, secondo quanto riferito dal compagno, avrebbe azzardato una pericolosa inversione davanti alla loro auto, costringelo a una brusca sterzata conclusasi contro una barriera di cemento.
Non sarà certo questo il motivo della sua assenza dal matrimonio di Harry e Meghan: Samantha Grant non è stata neppure invitata e figura a pieno titolo nella blacklist degli ‘illustri’ esclusi.

Parole di Giovanna Tedde