Meghan Markle: i parenti della sposa (che non ti aspetti)

Hanno gettato la Corona inglese nel vortice del più corrosivo imbarazzo, accendendo luci sospette intorno alla futura moglie del principe Harry. Vediamo chi sono i componenti della famiglia di Meghan che si sono resi protagonisti di alcune grottesche scenate.

24
Il principe Harry e Meghan Markle

Parenti della sposa alla carica: per Meghan Markle è stato certamente molto difficile divincolarsi dai sospetti sollevati sul suo conto, alimentati dalla condotta della sua famiglia. Dal fratellastro Thomas Jr al padre, al nipote che le ha fatto un regalo davvero imbarazzante: ecco tutto quello che è successo a ridosso del Royal wedding!

La famiglia di Meghan Markle alla riscossa

Imbarazzante e completamente sgradita al protocollo di corte: sarebbe questa la descrizione emersa in questi giorni sui parenti di Meghan Markle, prossima alle nozze con il principe Harry.
Un ritratto di famiglia poco edificante, contro cui combattere, in una guerra che non è più solo sua ma si estende a tutta la monarchia inglese.
Sembra che dietro il recente forfait del padre della sposa, Thomas Markle, ci sia l’ombra dello scandalo per la presunta cessione di foto inerenti ai preparativi del matrimonio.
L’uomo, che ora dice di aver avuto un attacco cardiaco che lo costringerebbe lontano dall’altare a Windsor, avrebbe cercato di lucrare sul giorno più bello di sua figlia.
E se quell’accordo con i paparazzi ha gettato nello sconforto l’ex attrice di Suits, non si direbbe altrettanto per la Royal Family, che a passo spedito schiva i contraccolpi del gossip più spietato e porterà Harry, il piccolo di casa, al passo più importante della sua vita. Costi quel che costi. La regina Elisabetta non transige e si continua a lavorare sodo per avere una cerimonia degna del più alto spessore che il pubblico si attende.
Fuori dai giochi (sporchi) dei Markle sarebbe soltanto la madre della futura sposa, Doria Radlan, già partita alla volta di Londra per star al fianco di Meghan e Harry.

Meghan Markle: fratellastri fuori dal comune

Meghan Markle ha due fratellastri: Samantha Grant (da parte paterna) e Thomas Jr (arrestato per aver minacciato la sua ex con una pistola). La prima, in sedia a rotelle per una patologia degenerativa, non avrebbe mai avuto un rapporto idilliaco con la sposa, e tra loro non ci sarebbe un dialogo dal 2008.
In più occasioni, non avrebbe faticato a definirla una vera e propria “arrampicatrice sociale”, tanto da mettere le sue considerazioni, nero su bianco, su un’autobiografia il cui titolo è già un programma: “Il diario della sorella di una principessa arrivista”.
Dello stesso avviso il minore dei Markle, che avrebbe invitato il principe a fare marcia indietro prima che fosse tardi (attraverso una lettera che ha fatto precipitare Meghan nel fuoco dello scandalo).
Entrambi, come forse era prevedibile, non prenderanno parte al Royal wedding perché nella lista degli esclusi.

Cannabis in fundo…il nipote di Meghan Markle

E come dimenticare l’irriverente nipote della sposa, figlio della sorellastra? A poche settimane dal matrimonio più atteso del Regno Unito, livido per non essere stato invitato alle nozze, avrebbe comunque deciso di far arrivare a palazzo la notizia di un regalo dal profilo piuttosto discutibile.
Tyler Dooley, ammantando di cortesia il suo gesto, ha intitolato alla zia Meghan una nuova varietà di marijuana che ha creato lui stesso in onore della futura sposa…Neanche a dirlo, ha dato alla specie il nome “Markle’s Sparkle”.
[vedianche type=”gallery” id=”8353″]

Parole di Giovanna Tedde