C'è un nuovo royal baby! Meghan Markle è in dolce attesa

I Duchi del Sussex hanno dato la notizia postato una tenerissima foto. Adesso che Meghan Markle è incinta, Archie diventerà un fratellone

C’è un nuovo royal baby! Meghan Markle è in dolce attesa

Foto Getty Images | Dominic Lipinski

Il piccolo Archie dovrà diventare ancora più grande rispetto ai suoi due anni di età, perché mamma Meghan Markle è in dolce attesa. La conferma arriva direttamente dai Duchi di Sussex, che per dare l’annuncio postano una fotografia in bianco e nero.

Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”, ha detto il portavoce della Famiglia Reale alla Bbc.

Harry, 36 anni, e Meghan, 39, daranno così alla regina Elisabetta II il quinto pronipote.

Una gravidanza difficile per Meghan Markle

Solo pochi mesi fa, in novembre, Meghan Markle si era aperta in una lunga lettera pubblicata su The New York Times, nella quale parlava del trauma di un aborto spontaneo avuto nel luglio 2020.

«Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi», aveva scritto Meghan Markle.

I sospetti della nuova gravidanza

In realtà, giravano già rumors (fondati) sulla possibile gravidanza. Il primo segnale della cicogna in arrivo era stata la richiesta di rimandare il processo che vede la Duchessa schierata contro i tabloid che avevano pubblicato alcune lettere private al padre. Prima udienza ottobre 2021.

Più recentemente, Harry è apparso troppo spesso solo. L’ultima apparizione pubblica di Meghan Markle risale addirittura allo scorso novembre. In occasione del Remembrance Sunday, infatti, la coppia (che ormai vive in pianta stabile negli Stati Uniti) aveva visitato il cimitero nazionale di Los Angeles.

Già all’epoca, i paparazzi avevano gridato alla gravidanza, intravedendo, sotto al cappotto nero di Meghan Markle, un pancino sospetto.

Parole di Elena Pavin